meghan-e-harry-tradimento

Meghan e Harry sono in crisi? I rumor sul tradimento di lei

Condividi

Non importa se William e Kate saranno in futuro i sovrani d’Inghilterra, perché la coppia più chiacchierata e sotto i riflettori sarà sempre quella di Meghan e Harry, che ultimamente, secondo alcune fonti del The Sun, sarebbe in una vera e propria crisi, tanto da pensare che lei arrivi a tradire il marito. Da cosa derivano queste voci?

La coppia di Meghan e Harry era inizialmente molto apprezzata: lei un’attrice che conosce un reale e si innamorano follemente fino a convolare a nozze. E, come se non bastasse, lui rinuncia ai suoi titoli reale, al lusso, alla vita di corte per far felice sua moglie che vuole vivere in America lontana dalla Regina e dalle sue restrizioni (che, a detta di alcune fonti, la coppie riterrebbe sessiste). Insomma, si può dire che Harry abbia completamente cambiato vita per la moglie, allontanandosi da tutto ciò che per lui era familiare.

Tuttavia, sembra che, dal Megxit, la coppia non stia vivendo un periodo tanto rose e fiori come starebbe facendo vedere alla stampa, anzi, sembrerebbe proprio che si vedano solo in quei momenti in cui devono dimostrare al mondo di star bene e di avere il proprio happy ending, mentre nel resto del tempo Harry trascorre il tempo con il suo cane e il figlio Archie, senza Meghan.

meghan-e-harry-tradimento
Fonte: twitter

Poi, quando la nonna, la Regina Elisabetta, ha chiesto un incontro con il solo nipote, soprattutto dopo che ha espresso un’opinione politica (cosa che la famiglia reale non può e non deve fare poiché la famiglia reale è superiore alle questioni politiche) sulle elezioni americane. A Meghan non avrebbe fatto piacere non essere invitata a corte, ma Harry si recherà comunque da Sua Maestà al castello di Windsor per discutere della sua condotta e chissà di cosa.

«Al personale di Windsor è stato detto di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare. Potrebbe essere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato. Ci sono tanti problemi di cui parlare» ha riferito una fonte al The Sun. Che Harry e Meghan siano pronti a un royal divorce? O riusciranno a risolvere i problemi di coppia?

Meghan e Harry: lei ha un amante?

Le ultime voci, forse anche le più cattive, vedrebbero la dolce Meghan in una relazione extraconiugale con un uomo misterioso. Una fonte ha rivelato che «le cose non vanno bene tra loro. Harry trascorre più tempo con il suo cane e Archie che con Meghan. Lei sta sfuggendo a questa strana tensione uscendo spesso e organizzando incontri sociali». E non solo.

Molti testimoni hanno visto Meghan recarsi molto spesso in un hotel lussuoso, l’hotel San Ysidro Ranch, situato vicino alla villa che Harry ha comprato per la sua felice famigliola (tra l’altro, adesso i loro vicini sono niente di meno di Orlando Bloom e Katy Perry!), ogni volta che ha una discussione con il marito. «La gente del posto inizia a chiedersi se si sia trasferita lì», rivela un insider. Ma soprattutto, sembrerebbe che la raggiungerebbe molte volte un uomo.

meghan-e-harry-tradimento
Fonte: twitter

Non si sa chi sia, né i due entrano o escono insieme dall’hotel, ma si recano al luogo negli stessi giorni e questo ha fatto insospettire le persone del post. Ovviamente questi sono rumors, sono delle voci e delle teorie che possono essere tanto false quanto vere, per cui sono da prendere con le pinze.

Anche la situazione economica di Meghan e Harry non sembra essere al più grande splendore, infatti i due, dopo aver acquistato la casa richiedendo un mutuo, dovrebbero anche lavorare per ripagarlo. Insomma, la coppia reale preferita dai giornali gossip non se la sta passando proprio bene. Ora dobbiamo solo attendere che Harry torni a casa dalla nonna per capire bene cosa ne sarà di lui e Meghan, e soprattutto del piccolo Archie che si è trovato in mezzo a questo vulcano senza avere alcuna colpa.

Secondo voi il secondogenito di Lady Diana riuscirà a uscire da questa situazione a testa alta? O dovremmo assistere a un altro divorzio reale, come quello tra la madre e il padre?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.