Emily in Paris 3: Lily Collins è in Francia!

Condividi

Lily Collins è ufficialmente tornata in Francia, atterrata a Parigi, in attesa dell’inizio delle riprese della terza stagione di Emily in Paris, la serie Netflix che la vede protagonista e che racconta di una giovane americana esperta di marketing che va a lavorare in Francia per iniziare una nuova esperienza lavorativa. Tuttavia, si trova a dover affrontare un mondo, quello europeo e soprattutto quello francese, completamente diverso da quello che conosceva. In particolare, si trova a dover ricominciare da caso, con nuovi amici e, chiaramente, nuovi amori.

lily-collins-emily-in-paris

«Una GRANDE sorpresa di benvenuto di Lancôme a Parigi!», ha scritto su Instagram la protagonista, Lily Collins, 33 anni, facendo riferimento al grande cartellone pubblicitario della Lancôme in cui c’è proprio lei. Ha aggiunto anche di essere «felice di essere tornata in Francia». Lily aveva scritto all’inizio di questo mese che le mancavano i suoi «savoir partners in crime» e ha aggiunto: «Non vedo l’ora di tornare a tramare», accanto a una foto di ritorno di sé con gli attori Bruno Gouery e Samuel Arnold.

Lily Collins in Francia per Emily in Paris: trama, cast e trailer

Abbiamo già ampiamente parlato della trama e del trailer di Emily in Paris, ma per chi se lo fosse perso o per chi non lo ricordasse, facciamo un breve riassunto:

«La protagonista, Emily, è una giovane e ambiziosa direttrice di marketing. Decide di cogliere un’opportunità al volo e stravolgere la propria vita. Si trasferisce infatti a Parigi per un nuovo lavoro, entrando a far parte di un’importante società francese. L’idea è quella di riuscire a sfruttare al meglio il suo punto di vista americano, così da generare un ibrido delle due culture e proporre sul mercato qualcosa di nuovo e innovativo.»

La protagonista è Lily Collins, accompagnata da Ashley Park e Kate Walsh, per il cast americano, mentre tra gli attori francesi troviamo Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.