emily-in-paris-trama

Emily in Paris: trailer, cast e data di uscita della nuova serie con Lily Collins

Condividi

Lily Collins è una delle attrici più amate nel 2020, bellissima e talentuosa riesce sempre a sorprendere tutti i suoi fan. Il suo ultimo progetto è stato proprio “Emily in Paris”, serie tv le cui riprese si sono concluse prima della pandemia e che uscirà su Netflix il 2 ottobre prossimo.

Come può far immaginare il titolo, Emily in Paris parlerà di Emily, una venticinquenne del midwest che si trova a Parigi per motivi lavorativi, ovvero rappresentare il punto di vista americano in una famosa agenzia di marketing francese.

Nel frattempo, ovviamente stringerà nuove amicizie, si innamorerà dandoci sicuramente tante ship e indossando degli outfit strepitosi che si possono intravedere nel trailer uscito recentemente.

emily-in-paris-trama
Fonte: twitter

Trama di Emily in Paris

Emily in Paris ha una trama molto leggera, niente di impegnativo, una di quelle serie che guardi per passare il tempo senza dover stare troppo attenta (per intenderci, non è una serie stile Dark, in cui appena perdi un passaggio, spunta un nuovo personaggio e devi capire anche da quale tempo arriva).

«La protagonista, Emily, è una giovane e ambiziosa direttrice di marketing. Decide di cogliere un’opportunità al volo e stravolgere la propria vita. Si trasferisce infatti a Parigi per un nuovo lavoro, entrando a far parte di un’importante società francese. L’idea è quella di riuscire a sfruttare al meglio il suo punto di vista americano, così da generare un ibrido delle due culture e proporre sul mercato qualcosa di nuovo e innovativo. Emily dovrà però destreggiarsi tra l’emozione e la difficoltà dell’ambientamento in una nuova città, gli ostacoli e le sfide della carriera che va dipanandosi dinanzi a lei e, ovviamente, amicizie e amori.»

Le premesse sembrano quindi ottime, per questo non vediamo l’ora di poterla vedere su Netflix il 2 ottobre 2020.

Il trailer

Dal trailer possiamo infatti iniziare ammirare una bellissima Parigi, piena di moda, romanticismo e di persone senza mascherine, una caratteristica che oggi, purtroppo, notiamo subito.

emily-in-paris-trama
Fonte: twitter

La serie sarà lanciata da Netflix, piattaforma di streaming online famosa per le sue belle serie tv, e anche per cancellarne molte (speriamo che Emily in Paris non sia una di queste!).

All’inizio del trailer vediamo la bellissima protagonista, Lily Collins, nella sua prima giornata a Parigi, che si presenta e spiega il perché si trova a Parigi. Un trailer essenziale, che fa vedere dei look straordinari, un elogio a Parigi e, soprattutto, che non fa spoiler! Quindi potete vederlo tranquillamente.

Al momento sappiamo che la prima stagione ha 10 episodi di circa 30 minuti, quindi, per i fanatici di serie tv, sarà facilissimo finirla in un solo giorno. Dietro la regia abbiamo niente di meno che Darren Star, famoso creatore di Sex and The City, per questo si hanno molte aspettative anche su questa serie.

Ecco cosa ha affermato il creato riguardo la sua nuova serie:

«Io e ‘MTV Studios’ non potevamo immaginare una casa migliore di Netflix per ‘Emily in Paris’. Siamo entusiasti di poter far conoscere Emily agli spettatori di tutto il mondo.»

Il cast

Oltre a Lily Collins che interpreterà la bellissima Emily, il cast sarà composto da attori francesi e attori americani.

Per la squadra degli USA abbiamo Ashley Park, che sarà Mindy Chen, Kate Walsh, celebre per il suo ruolo in Grey’s Anatomy. Per la Francia invece avremo  Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.

Un cast interessante e molto preparato che sicuramente sarà capace di farci vivere al meglio non solo la vita di Emily in una nuova città, ma anche la stessa Parigi pre pandemia, la famosa città dell’amore (quando non è Roma).

emily-in-paris-trama
Fonte: Twitter

Voi cosa ne pensate? Vedrete e darete una possibilità a questa nuova serie?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.