Liam Payne vuole una reunion dei One Direction

Condividi

Secondo una fonte di Ok!, Liam Payne starebbe cercando di fare una reunion dei One Direction per poter rilanciare la propria carriera. Fra i cinque ex One Direction, infatti, sembra che Liam sia quello che sta più soffrendo la separazione e che non stia riuscendo a far carriera, e tra l’altro non gode neanche più dell’affetto del pubblico a cui era abituato in quanto è stato protagonista di diversi drami non da poco. Alle fan, ovviamente, non dispiacerebbe, soprattutto da quelle che attendono una reunion da quasi un decennio.

I One Direction sono stati una parte della nostra adolescenza. Ci hanno fatto ridere, sorridere, persino piangere, sin da quando si sono formati nel 2010. Durante la loro carriera da band hanno pubblicato cinque album, dal 2011 al 2015, un album all’anno da quando sono usciti da X-Factor classificandosi al terzo posto ma scalando le classifiche mondiali e riempiendo stadi in tutto il mondo. Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e poi abbiamo dovuto dire addio a un membro della band, Zayn Malik, che è stato il primo a voler intraprendere la carriera come solista. Infine, Made in the A.M., che è stato l’ultimo album prima della pausa.

liam-payne-reunion-one-direction

Oggi, invece, sono dei solisti. Quello che indubbiamente ha ottenuto più successo fra i cinque è Harry Styles, con tantissime canzoni nelle classifiche mondiali, seguito da Niall Horan e Louis Tomlinson, che hanno ufficialmente trovato un proprio stile, abbastanza differente da quello che avevano nella boyband. Zayn Malik è abbastanza riservato e pubblica davvero poca musica, ma quella che ha pubblicato ha ottenuto un immenso successo. E Liam Payne, invece? Liam ha pubblicato diversi singoli collaborando con artiste di successo, ma… Il suo genere è cambiato così tanto che non è riuscito a tenere molte fan dei One Direction fra e sue braccia.

Poi c’è da dire che Liam Payne non è più tanto apprezzato principalmente per le dichiarazioni che ha fatto contro la band. «C’è stata una volta in cui io e un altro ragazzo del gruppo abbiamo avuto una discussione animata dietro le quinte. Sì, questo ragazzo mi ha spinto contro il muro. Così gli ho detto: ‘Se non levi quelle mani dal mio corpo c’è un’alta probabilità che non le userai mai più’». Poi, sempre nell’intervista con Logan Paul in cui racconta di come Zayn Malik avesse litigato con il fratello, Liam disse: «Gigi ha scritto qualcosa come “trovati anche tu un ragazzo rispettoso come il mio” beh è invecchiata male questa storia».

Liam Payne e la reunion dei One Direction

E dopo aver parlato male della band e soprattutto aver fatto una pesante frecciatina a un suo vecchio amico (considerando poi che lo stesso Liam Payne ha tradito la sua futura moglie, ha poco di cui far la morale), il cantante è tipo caduto in disgrazia, e per questo cerca una reunion con la boyband che lo ha reso famoso e apprezzato in tutto il mondo. OK! fa sapere che dopo aver incontrato e aver riso insieme a Louis Tomlinson alla premiere del suo documentario, All Of those Voices, una fonte ha rivelato che Liam non vuole altro che un tour di reunion per rilanciare la sua carriera.

liam-payne-reunion-one-direction

«Liam ha un disperato bisogno di tornare in viaggio con i ragazzi», hanno detto delle fonti. «La sua carriera da solista non ha avuto il successo che sperava, e il lavoro è diventato stagnante per lui. Al contrario, può vedere quanto sta bene Harry e adorerebbe quel livello di celebrità per se stesso. Sa di essere in qualche modo caduto in disgrazia presso il pubblico e crede che l’unico modo in cui potrà riconquistare i suoi fan sia con una reunion dei One Direction». E come dargli torto?

La fonte della rivista ha anche detto che Liam è consapevole dei suoi errori e sa di doversi umiliare per farsi perdonare. «Liam si rammarica davvero di tutte le cose che ha detto sui ragazzi in passato. Non pensava che avrebbe avuto il contraccolpo che ha avuto e ora è stato lasciato a mangiare una torta umile. Sa che non avrebbe dovuto parlare della band nel podcast dell’anno scorso e che l’unico modo in cui potrà riunirli di nuovo tutti è se farà ammenda».

liam-payne-reunion-one-direction

La fonte aggiunge che «ha cercato di mettersi in contatto con Harry e Niall per rimettere insieme la band, ma è preoccupato di aver bruciato i ponti con Zayn». La scorsa settimana, dopo il suo “viaggio nella memoria” con Louis, Liam ha detto: «Tutti i ragazzi sono stati lì per me. Ho attraversato un periodo un po’ oscuro nella mia vita in questo momento. Onestamente, non sarei qui senza i ragazzi».

E in un post su Instagram ora cancellato e caricato dopo la premiere di All Of those Voices, Liam ha parlato dei suoi errori e ha sottolineato la sua speranza che un giorno i suoi ex compagni di band possano lasciarsi il passato alle spalle. Sul documentario di Louis, poi afferma che

«vedere il mondo attraverso i tuoi occhi ieri sera è stata la cosa più bella da vivere. Mi fa male il collo per quanto ti sto ammirando in questo momento. Eri già mio amico e fratello, ma riuscire a guardare attraverso quella finestra nel tuo mondo e nella tua mente non fa altro che estendere il rispetto che ho per te.

Quello che hai affrontato con e come lo hai tenuto tutto dentro. Mi dispiace tanto di essere stato così fuori di testa e di non aver fatto di meglio per te, mi vergogno in quei momenti di non essere un buon amico come lo sei stato tu con me, almeno ora ho tempo e sono di nuovo io, quindi cercherò di fare ammenda

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.