Liam Payne con un’altra donna: la fine della storia con Maya Henry

Condividi

Liam Payne è uno dei cantanti di quelli che un tempo erano i One Direction, e nelle ultime ore si parla molto di lui poiché sembrerebbe proprio che abbia tradito la compagna, Maya Henry. E tutto sarebbe venuto pubblicamente, su una pagina dei fan. Liam, ricordiamo, ha precedentemente avuto una storia con la cantante Cheryl, da cui ha avuto un figlio all’inizio del 2017. La storia con Maya, modella, è stata confermata a settembre del 2019, conclusa a maggio del 2021, e poi ripresa a luglio dello stesso anno. Ma adesso sarà finita per sempre?

liam-payne-maya-henry-fine-della-storia
Una delle foto condivise dalla pagina, con Liam Payne e Aliana Mawla

È successo che una pagina ha condiviso un carosello di foto scrivendo “Liam e Maya sono così carini in queste foto“, taggando anche i due diretti interessati. Peccato, però, che, mentre quello in foto è palesemente Liam Payne, la donna non è la sua compagna di vita, ma Aliana Mawla, un’altra modella con 300k followers e che aveva condiviso quelle foto nelle sue storie.

Una fonte ha detto al The Sun che «Liam e Aliana hanno iniziato a conoscersi nell’ultima settimana e lei si è vantata della loro storia d’amore non stop. È strafatta per Liam», aggiungendo che si sono conosciuti tramite degli amici e sembrano andare molto d’accordo. Liam, dal canto suo, «sta cercando di calmarsi. È stato solo per un breve periodo di tempo e non vuole correre in nulla. Per ora vuole solo godersi la vita da single». Da queste parole, quindi, sembrerebbe che i due si fossero già lasciati prima dell’incontro di Liam Payne, ma ovviamente la verità la conoscono solo i diretti interessati.

Una fonte del Daily Mail, in più, ha detto che «Liam e Maya non stanno più insieme da un mese. I commenti di Maya, in cui si riferisce a Liam come il suo fidanzato, sono falsi e fuorvianti». Per questo il commento di Maya ha fatto un po’ girare la testa a chi era convinto che i due si fossero già lasciati, da ormai un mese.

liam-payne-maya-henry-fine-della-storia

Tornando a Maya, dopo che la pagina ha postato la foto e taggato Maya, lei ha gentilmente commentato: «Ragazzi io amo tanto tutti i fan, però smettetela di inviarmi queste fotografie del mio fidanzato avvinghiato ad un’altra donna. Questa qui non sono io ed è già difficile abbastanza sapere che è successo senza vederlo. Adesso davvero basta». Il commento, quindi, fa pensare a un tradimento, al contrario di quello detto dalla fonte. E quindi qual è la realtà?

Liam Payne e le relazioni

Liam Payne aveva già detto di non essere molto bravo nelle relazioni, dopo la rottura con Cheryl Cole. Sia chiaro, questo non giustifica in nessun modo la mancanza di rispetto nei confronti di Maya Henry: «Non sono fiero di come sono andate le cose», ha detto, parlando della rottura con la madre di suo figlio. «Sono più deluso da me stesso che da tutto il resto. La verità è che continuo a ferire le persone. Questo mi infastidisce. Solo che non sono molto bravo nelle relazioni. E adesso direi che è chiaro».

liam-payne-maya-henry-fine-della-storia
Liam Payne e Maya Henry

Aggiunse: «Semplicemente non sono molto bravo nei rapporti. Quindi ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi relazionarmi con qualcun altro. Nella mia ultima relazione c’erano tante cose che non andavano ed era colpa mia. Diciamo che non stavo dando la versione buona di me. Se riguardo al passato ci sono molte cose che cambierei di come mi sono comportato. Adesso mi impegnerò per cambiare e migliorare».

I commenti online

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.