Fedez ha annunciato il suo nuovo album “Disumano”

Condividi

Ieri Fedez aveva annunciato nelle sue storie Instagram che avrebbe annunciato delle nuove sorprese nei prossimi giorni e la prima è già arrivata: dal 26 novembre sarà disponibile il suo nuovo disco “Disumano”, con 20 canzoni tra cui alcune già edite e che lo hanno portare a diventare popolare fra la community italiano, come Bella Storie, Mille, Chiamami per Nome, Meglio del Cinema, insomma le ultime che hanno fatto parecchio parlare di lui, ma, insieme a questi, ci potrebbe essere un brano dedicato all’ultima arrivata in casa Ferragnez, Vittoria, e uno dedicato alle sue fin troppe querele.

In Disumano ci saranno non solo delle collaborazioni molto nome come quella con Francesca Michielin (una di queste l’ha anche portato a Sanremo), Orietta Berti e Achille Lauro (il cui brano è restato nelle top delle classifiche per settimane intere), ma anche altre con Myss Keta, Speranza, Tedua, Dargen D’amico, Cara, Crookers e Tananai. La collaborazione più bella, però, senza togliere nulla ai cantanti, è quella con lo sculturista Francesco Vezzoli, intitolata “Il Narcisista Pessimista” che si trova sulla copertina dell’album.

L’opera di Vezzoli tra l’altro sarà messa all’asta e, ovviamente, i guadagni andranno in beneficienza a delle associazioni che sapremo nei prossimi giorni poiché sembrano essere collegate proprio all’album. “Disumano” sarà disponibile dal 26 novembre ma da domani, 2 novembre, sarà possibile preordinarlo. Adesso non ci resta che attendere anche le altre sorprese che dovranno arrivare già nelle prossime ore. Intanto vi lasciamo il monologo che è uscito insieme a Disumano:

«Quando la politica si interessa della tua musica, è una grande vittoria. Quando la politica si interessa della tua musica è una sconfitta per la politica… e anche per la musica. Ho realizzato tutti i miei sogni. Non ho mai avuto sogni, sempre e solo incubi… e sì, qualche incubo l’ho realizzato. Io ce l’ho fatto! Ora sono lo stronzo che odiavo, volevo assicurarmi che l’odio fosse giustificato.

Faccio beneficenza per restituire un po’ della mia fortuna alla collettività. Faccio beneficenza per pulirmi la coscienza e per pulirmi la coscienza quando faccio beneficenza farò altra beneficenza. Ho fatto di peggio.

Io sono un simbolo! Un modello! Fonte di ispirazione per le generazioni future. Io sono un finto rivoluzionario, ma esistono cazzi finti che procurano piacere come un comune pene in pelle umana. Anche di più, anche di più!

Allora è vero quello che dicono di noi… Disumano».

Disumano by Fedez: la tracklist

fedez-nuovo-album-disumano
  1. MORIRE MORIRE
  2. STUPIDO STUPIDO
  3. BELLA STORIA
  4. SAPORE (Ft. Tedua)
  5. BIMBI PER STRADA (CHILDREN)
  6. VITTORIA
  7. GUARDA COSA MI FAI FARE
  8. MEGLIO DEL CINEMA
  9. VECCHIO (DArgen D’amico)
  10. MILLE (con Orietta Berti e Achille Lauro)
  11. FUORI DAI GUAI (Cara)
  12. NOTTE BRAVA
  13. LE MADRI DEGLI ALTRI (TANANAI)
  14. PROBLEMI CON TUTTI (GUIDA)
  15. UN GIORNO IN PRETURA
  16. LA CASSA SPINGE 2021 (Dargen D’amico, Myss Keta, Crookers)
  17. FEDE E SPERANZA (Speranza)
  18. CHIAMAMI PER NOME (Francesca Michielin)
  19. LEGGERI LEGGERI
  20. MI STAI SUL CAZZO

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Joshua Cavallo è il primo calciatore in attività a fare coming out
Next post Addio Facebook, diventa Meta