Disney+: le uscite di maggio 2022

Condividi

Abbiamo visto le uscite di maggio di Netflix, abbiamo visto quelle di Prime Video, e oggi vediamo quelle di Disney+. Nel mese che è appena finito siamo stati accompagnati da diverse serie tv e film, in primis da Moon Knight che ci ha accompagnato con un episodio settimanale ogni mese (e noi l’abbiamo recensito ogni settimana, qui trovate l’ultimo episodio). E a maggio, invece, che cosa ci aspetta? Scopriamolo insieme.

Poiché i film e le serie di Disney Plus sono davvero tante, scriveremo la sinossi solo per alcuni di loro. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv.

Disney Plus: uscite maggio 2022

6 maggio

  • Daredevil: «L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil».
disney-plus-uscite-maggio-2022
Daredevil sarà su Disney+

11 maggio

  • The Quest – L’impresa dei paladini
  • How I met your father: «In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Torniamo così nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti».
  • NCIS
  • Sydney to the Max

13 maggio

  • Bride Wars – La mia migliore nemica: «Due amiche per la pelle fissano il loro matrimonio nello stesso giorno a causa di un errore dell’Hotel Plaza. Inizia allora una battaglia per vincere la gara del matrimonio più bello».
  • Innocenti bugie
  • Sneakerentola: «El è un’aspirante designer di scarpe da ginnastica, il quale lavora al negozio di scarpe un tempo appartenuto alla madre ormai scomparsa. Il giovane nasconde il proprio talento al suo patrigno e ai suoi fratellastri, che calpestano costantemente ogni opportunità che gli si presenta. Quando El incontra Kira King, la figlia indipendente della star del basket e il magnate delle scarpe da ginnastica Darius King, nasce un forte legame dovuto alla passione per le sneakers. Grazie ad una spintarella da parte del suo migliore amico e una spolverata di magia da fata madrina, El trova il coraggio di usare il proprio talento e inseguire il suo sogno di diventare un designer di scarpe da ginnastica».

18 maggio

  • Life & Beth: «Beth è una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Un viaggio lungo il viale dei ricordi è una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione».
  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. S1-S7
  • Will India
  • Egitto: Le meraviglie dall’Alto
  • Profiling
disney-plus-uscite-maggio-2022
Agents of Shield sarà su Disney+

20 maggio

  • Cip e Ciop Agenti Speciali
  • The Valet: «Una star del cinema di fama mondiale, Olivia, subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent. Il solerte parcheggiatore Antonio appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima».

25 maggio

  • Wu-Tang: An American Saga
  • Invasione Aliena

27 maggio

  • Elektra: «Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d’arti marziali che le ha insegnato anche il ‘Kimagure’, l’arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l’incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza…».
  • Obi-Wan Kenobi
disney-plus-uscite-maggio-2022
Elektra sarà su Disney+
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.