Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Captain Marvel 2: quando inizieranno le riprese?

Buone notizie in questi giorni: le riprese di Captain Marvel 2 hanno finalmente una data. Mentre Black Widow è stato nuovamente stato rimandato, ma sembrerebbe per l’ultima volta, almeno si spesa, l’universo della Marvel ha rilasciato una lieta notizia, o meglio due, perché insieme a Captain Marvel anche Ant-Man 3 sta iniziando a prendere vita. Vediamo quello che sappiamo in questo momento.

captain-marvel-riprese
Fonte: twitter

A causa della pandemia da Covid-19 molti film sono stati rimandati, non solo nell’Universo della Marvel, ma anche della DC o di altri film che non hanno nulla a che fare con i supereroi. Tuttavia, dopo più di un anno di pandemia, finalmente il mondo dello spettacolo comincia a convivere con il virus: vaccini, tamponi sul set, distanze quando possibile. Da quando Robert Pattinson è stato contagiato e ha portato le riprese di Batman a interrompersi, sono passati diversi mesi, e adesso film e serie tv riescono a uscire quasi regolarmente.

Un’altra lieta news che riguarda la Marvel, oltre Captain Marvel 2 e Ant-Man 3, riguarda il nostro amichevole Spiderman di quartiere, infatti le riprese di Spider-Man: No Way Home sono ormai quasi concluse e si stanno girando proprio ad Atlanta, dove il 31 maggio inizieranno le riprese di Ant-Man 3. E, dopo tutte queste curiosità, vi sveliamo anche la data di Captain Marvel 2: proprio come il terzo film di Ant-Man, inizieranno il 31 maggio, quindi fra due mesi precisi.

captain-marvel-riprese
Fonte: twitter

Le riprese del film con Carol Denvers, però, si svolgeranno a Los Angeles. Tuttavia, entrambi i film hanno in comune una location: sia Captain Marvel che Ant-Man prevedono delle riprese nella bella città di Londra. Altri film Marvel in ripresa attualmente sono Thor: Love and Tunder, a Sydney, e Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, a Londra. Le riprese del terzo film dei Guardiani della Galassia inizieranno alla fine del 2021.

Captain Marvel 2: cosa sappiamo?

Le riprese di Captain Marvel 2, con protagonista sempre la tanto chiacchierata (solo perché molti uomini non accettano le donne forti, sicure e femministe) Brie Larson, inizieranno a Los Angeles il 31 maggio. Il secondo film del meraviglioso personaggio sarà diretto dalla regista Nia DaCosta, famosa per il reboot di Candyman. Ryan Fleck e Anna Boden, registi del primo film, hanno sostenuto la donna di 31 anni.

captain-marvel-riprese
Fonte: twitter

Mentre il primo film era ambientato negli anni ’90, il sequel di Captain Marvel sarà ambientato ai giorni nostri e si svolgerà dopo gli eventi tragici di Avengers: Endgame, dove Captain Marvel si è unita con tutti gli Avengers e ha aiutato a risolvere la situazione. La sceneggiatura è di Megan McDonnel, che abbiamo già conosciuto con WandaVision e ci fa avere delle aspettative molto alte.

Attualmente la data fissata per l’uscita del secondo film di Captain Marvel è l’11 novembre 2022, le riprese saranno sia a Los Angeles che a Londra, ma non si sa altro se non che si esplorerà la relazione fra Monica Rambeau e Carol Danvers. Come sappiamo, i film della Marvel sono molto misteriosi e si cerca di non far alcuno spoiler in modo da lasciare tutti con il fiato sospeso. Un aggiunta al cast è Zawe Ashton, che interpreterà il villain (ma non sappiamo quale). E, in più, un’altra news riguarda Henry Cavill:

Sì, esatto, sembrerebbe proprio che Henry Cavill, che è stato anche Superman in diversi film della DC, sarà Wolverine per la Marvel, il personaggio interpretato sullo schermo per 19 anni da Hugh Jackman, ma che è morto in Logan nel 2017, per cui sarà una nuova interpretazione del personaggio iconico e tanto amato. E voi cosa ne pensate? Siete in hype per Captain Marvel 2? O preferite gli altri film in uscita?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto