Che fine ha fatto Cameron Herrin?

Condividi

Cameron Herrin è ancora il killer più ricercato su TikTok, nonostante ormai la sua storia sia – fortunatamente – conclusa e stia ormai marcendo in galera. Ma in molti si stanno chiedendo: che fine ha fatto? È stato arrestato? La giustizia ha fatto il suo corso? E quindi oggi raccogliamo le ultime notizie su di lui giusto per chi è ancora interessato alla storia dell’ormai 23enne che nel 2018 ha investito una madre e sua figlia di 1 anno mentre attraversavano la strada, e mentre lui stava facendo una gara clandestina correndo a 160 km/h.

cameron-herrin-oggi
Cameron Herrin

Siamo nel 2018 in Florida quando Jessica Reisinger, una ragazza madre di 24 anni, stava passeggiando per strada con sua figlia, Lillia, di 21 mesi, che si trovava nel passeggino che la ragazza spingeva. Tuttavia, a un certo punto, Cameron Harrin arriva sfiorando i 170 km/h e colpisce, ovviamente senza volerlo, le due persone che muoiono sul colpo. Dopo tre anni, nel 2021, è arrivata la sentenza nei confronti del ragazzo che oggi ha 21 anni: 24 anni di carcere, quindi sarà di nuovo libero nel 2045.

Da quando le foto della sentenza sono state diffuse, si è creato un vero e proprio fandom per il ragazzo, un fandom più tossico di quello delle ragazzine appassionate di true crime che vorrebbero scrivere lettere d’amore ai serial killer. Esiste persino una pagina TikTok chiamata “cameronherrinxitaly” che condivide notizie solo sul ragazzo, come se fosse un vero e proprio vip. E non solo. Ci sono pagine che, letteralmente, chiedono giustizia per il ragazzino che, per quanto possa essersi pentito, ha commesso un errore e, come tutti, deve pagarla.

cameron-herrin-oggi
Profilo fanmade di Cameron Herrin

Che fine ha fatto Cameron Herrin?

Dov’è Cameron Herrin oggi? Sta attualmente scontando una pena detentiva di 24 anni presso il Graceville Correctional Facility in Florida accusato del tragico incidente automobilistico che ha causato la morte di una giovane madre e della sua bambina. Il ragazzo, nel 2018 era al volante della sua Ford Mustang, accelerando a una velocità pericolosa di 102 miglia all’ora. Tragicamente, Jessica Reisinger-Raubenolt stava attraversando la strada con sua figlia nel passeggino allo stesso tempo, venendo colpite dalla macchina di Herrin che, insieme a suo fratello Tristan e il suo amico John Barrineau, è stato arrestato e accusato di omicidio veicolare.

Dopo il tragico incidente, si sono svolti procedimenti legali e Cameron Herrin e John Barrineau si sono entrambi dichiarati colpevoli delle accuse. Tuttavia, a causa del coinvolgimento diretto di Cameron nel causare l’incidente, ha ricevuto una pena detentiva di 24 anni, mentre John ha ricevuto una pena più breve. Nonostante i tentativi degli avvocati di Cameron di appellarsi e ridurre la sua pena, i loro sforzi non hanno avuto successo. Il tribunale ha confermato la sentenza iniziale e Cameron rimane in prigione.

cameron-herrin-oggi

Mentre comunque lui si ritiene colpevole, le sue fangirl (che esistono solo perché lui è di bell’aspetto) demandano giustizia nei suoi confronti, nonostante giustizia sia stata già fatta, ma non nei suoi confronti, bensì in quella della madre e della bambina che Cameron Herrin ha ucciso:

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.