#2 Calendario dell’Avvento 2021: spacchettiamolo insieme

Condividi

Bentornati nello spacchettamento del Calendario dell’Avvento di Vanity Space e Menta e Rosmarino! Potete leggere qui per sapere cosa ho trovato nei primi 5 pacchetti dal 1 al 5 dicembre. Anche questa settimana, il Calendario dell’Avvento ci ha riservato delle belle sorprese e 7 bei prodotti, vediamoli insieme.

Pacchetto N. 6

All’interno del sesto pacchetto del Calendario dell’Avvento di Vanity Space Blog e Menta e Rosmarino ho trovato un prodotto essenziale per la cura del viso: si tratta dello scrub viso enzimatico di Biolaven. È un peeling enzimatico anidro che, grazie alla presenza degli enzimi di papaina e bromelina che si attivano a contatto con l’acqua, agiscono in modo esfoliante. Una formula delicata, facile nell’applicazione, fa sì che lo scrub possa essere usato anche dalle pelli più esigenti e sensibili. Elimina efficacemente le cellule morte, lenisce e uniforma il colorito della pelle.

Pacchetto N. 7

Il pacchetto del 7 dicembre del Calendario dell’Avvento conteneva il sapone delicato (formato da 500 ml) di Acqua di Bolgheri, brand del Dr. Taffi. Si tratta di un sapone ideale per mani e viso, grazie alla sua formula delicata con camomilla bio, olio di oliva bio nutriente e vitamina E antiossidante.

In gamma sono presenti cinque varianti:

  • Maestrale, con note olfattive marine, agrumi e lavanda;
  • Scirocco, con note olfattive di bergamotto, mandorla, gelsomino, ambra e sandalo;
  • Oro con note verdi, bergamotto, fiori bianchi, gelsomino, muschio bianco;
  • Bacche di Vinum con note olfattive di mela, fragola, lampone, uva, fiori bianchi, vaniglia;
  • Lavanda Eterea con note di bergamotto ed erbe aromatiche, lavanda tuberosa, vaniglia e legni dolci.

Io ho trovato quello alla lavanda ed ha un profumo dolcissimo, inoltre il pack è molto elegante, pur essendo un sapone, mi piace molto!

Pacchetto N. 8

All’interno della del Calendario dell’Avvento di Vanity Space e Menta e Rosmarino, l’8 dicembre ho trovato una novità degli ultimi mesi firmata Domus Olea Toscana, la Deli-Mousse. Adatta per viso, corpo e capelli la Deli-Mousse è ricca e soffice con tensioattivi delicati di origine vegetale. Ha un delicato profumo che la rende piacevole all’uso e una colorazione naturale derivata dal Caramello. Deterge alla perfezione sia la pelle che la chioma e, grazie al suo ph 5.5, è possibile utilizzarla per la detersione quotidiana!

La sua formula, insieme alla versione viso e contorno occhi, che rimuove trucco e impurità, è ricca di sostanze funzionali che svolgono varie azioni, come antiossidanti, idratanti, protettive e anticrespo. È un prodotto completo, che mi incuriosisce molto.

Pacchetto N. 9

Il freddo si fa sentire sempre di più e il prodotto del 9 dicembre del Calendario dell’Avvento sembra perfetto per trattare le nostre labbra che risentono delle temperature rigide di questi giorni! Ho trovato, infatti, il Lip Smoother Polish + Cleaner di Le Herbarie, uno scrub zuccherino che esfolia le labbra con delicatezza. I cristalli di fruttosio puro sostengono l’idratazione ed esfoliano la pelle rimuovendo le cellule morte, mentre il prezioso olio di cocco nutre le labbra mantenendole soffici, nutrite e deliziosamente profumate. In più, è ottimo anche da utilizzare per la detersione delle labbra, detergendole delicatamente e risultando efficace nella rimozione del rossetto.

Labbra perfette per un bacio sotto al vischio!

Pacchetto N. 10

All’interno del Calendario dell’Avvento di Vanity Space Blog e Menta e Rosmarino il 10 dicembre ho trovato Anarkhìa Bio con il Pre PACK Terra – Stimolante e Rinforzante. Si tratta di un impacco con proprietà stimolanti, rinforzanti e rivitalizzanti che sono affidate al Burro di Caffè e all’Ashwagandha, una polvere ayurvedica nota per la capacità di agire sulla microcircolazione, favorendo così la crescita dei capelli. Sono anche presenti il Sidr, che rinforza e riempie le lunghezze; un mix di oli di Ricino, Amla e Sesamo, che agisce sui follicoli e ristruttura il fusto; l’O.E. di Jatamansi, che previene la caduta e stimola la crescita; il Ginseng, che nutre e fortifica le radici.

Inoltre, questo Pre-Pack contiene SymHair® Force, uno speciale complesso a base di micro-alghe che aumenta la densità dei capelli e rivitalizza le radici. L’applicazione è consigliata pre-shampoo, poiché ricco di ingredienti restitutivi ma è possibile utilizzarlo anche post lavaggio in caso di lunghezze secche.

Pacchetto N. 11

Il prodotto del Calendario dell’Avvento di sabato 11 dicembre è un prodotto makeup perfetto da sfoggiare nel weekend: il Full Mascara di Vitamol, il mascara naturale dalle performance professionali! Ha uno speciale scovolino a clessidra che permette una stesura confortevole di prodotto dalle ciglia centrali a quelle più corte laterali allungandole, incurvandole e separandole. Il colore nero intenso dona profondità allo sguardo, le ciglia già più lunghe, più spesse e più voluminose si moltiplicheranno per un effetto a ventaglio di cui non potremo più fare a meno.

Inoltre, questo mascara protegge e migliora la salute delle nostre ciglia: le cere e gli oli naturali contenuti in Full Mascara fortificano e nutrono le ciglia, migliorandone spessore e lunghezza giorno dopo giorno! Il risultato? Ciglia forti, lunghe e super voluminose per un effetto a ventaglio.

Pacchetto N. 12

Con l’ultimo prodotto della settimana del Calendario dell’Avvento di Vanity Space Blog e Menta e Rosmarino ci dedichiamo alla cura dei capelli. La domenica è il giorno ideale per impacchi e maschere, perché non scegliere l’Henné?

Nel Calendario troviamo, infatti, l’Henné neutro della linea “I semplici” di Phitofilos, composto da un unico ingrediente del tutto naturale: la polvere di Cassia obovata, che ha proprietà astringenti e lucidanti. Infatti, la Cassia aiuta a purificare ed equilibrare la produzione di sebo per il cuoio capelluto, contrasta la formazione della forfora e rende tutte le chiome forti, lucide e voluminose. Particolarmente utile anche per capelli sfibrati e fini, l’hennè neutro è efficace contro l’indebolimento della capigliatura.

Inoltre, non ha proprietà tintorie e può essere usato in abbinamento ad altre polveri o miscele riflessanti per abbassare il loro tono del potere colorante. È quindi un ottimo trattamento vegetale da applicare su capelli atoni o seborroici, per donare lucentezza e corpo.

Ci rivediamo lunedì prossimo con i pacchetti dal 13 al 19 dicembre!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Erasmus: l’ultima settimana del 2021 a Zadar!
Next post La Lega segue l’onda della Polonia e dell’Ungheria: dai libri anti-gender al carcere per la maternità surrogata