Nelle ultime ore si è parlato di Paris Hilton come sostituta di Amber Heard in Aquaman, questo in seguito alle parole di Juliette Lauren Fischer, produttrice esecutiva di Warner Bros, che su Instagram ha lasciato dei commenti affermando che l’ex moglie di Johnny Depp sarebbe fuori dal progetto di Aquaman, e che a sostituirla non sarebbe Emilia Clarke (che già ha lavorato con Jason Momoa in Game of Throne e che era la più quotata dai fan), bensì Paris Hilton, che non ha poi tutta quest’esperienza nella cinematografia.
Potrebbe interessarvi: Perché Johnny Depp non guarda Amber Heard negli occhi
Johnny Depp è stato accusato di violenza domestica dall’ex moglie, Amber Heard, dopo 15 mesi di matrimonio, dando inizio a caso moltocontroversoche ha visto la situazione ribaltarsi. In particolare da quando sono venuti a galla i vari audio in cui si sentono le cattivissime parole pronunciate da Amber Heard nei confronti di Johnny Depp, l’attrice ha completamente perso tutta la credibilità fra molti dei suoi fan che erano rimasti accanto a lei.
È di recente iniziato un nuovo capitolo dellabattaglia legalefra Johnny Depp e Amber Heard, molto più seguito del precedente e in cui è evidente come tutti i fan siano schierati solo da una parte, da quella dell’attore che ha perso tutto. L’ex moglie, infatti, ha continuato a lavorare ed è notizia delle ultime ore quella secondo cui avrebbe in Aquaman meno di 10 minuti di presenza sullo schermo, che comunque è pur sempre una presenza e non come per Johnny che ha letteralmente perso qualsiasi lavoro.
Tra l’altro, proprio per come i media la descrivono,ha deciso di licenziare i suoi PR. E in più esiste anche unapetizione con più di 2 milioni di firmein cui si afferma che «dato che Amber Heard è una nota e provata molestatrice domestica, la Warner Brothers e la DC Entertainment dovrebbero e devono rimuoverla dal loro progetto cinematografico Aquaman 2. Non devono ignorare le sofferenze delle vittime di Heard e non devono sostenere una molestatrice domestica», sottolineando che «gli uomini sono vittime di abusi domestici, proprio come le donne».
Amber Heard fuori da Aquaman: è una notizia certa?
No, non è una notizia certa, partiamo da questo. Sebbene la notizia sia stata condivisa da Juliette Lauren Fischer, produttrice esecutiva di Warner Bros, la casa cinematografica non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale. La decisione, comunque, non stupirebbe più di tanto, non solo perché già Amber Heard ha perso diverse scene nel sequel di Aquaman (sono state ridotte a solo 10 minuti), ma anche perché ai tempi, quando tutti erano contro Johnny Depp, lui è stato completamente cancellato dai ruoli che erano scritti per lui. Come, ad esempio, Jack Sparrow.
A ciò si aggiunge anche che Amber Heard ha letteralmente una petizione contro con più di due milioni di firme. «Dopo il divorzio di Heard da Johnny Depp, ha sistematicamente fatto una crociata per rovinare Depp a Hollywood, ripetendo diversi resoconti di finti incidenti in cui aveva effettivamente abusato di Johnny Depp, ma ha mentito e ha creato falsi resoconti rendendo lui l’aggressore. Riguardo all’incidente durante il quale ha frantumato le ossa del dito di Johnny Depp e l’ha quasi reciso, facendo sì che Depp richiedesse un intervento chirurgico per riattaccarlo e ripararlo, Heard ha presentato una storia falsa affermando che si era tagliato il dito da solo, l’ha immerso nella vernice e scarabocchiato le pareti», leggiamo.
Saranno questi i motivi che avrebbero poter spinto la Warner Bros a escludere Amber Heard dal film, sostituendola con Paris Hilton? Secondo alcuni dettagli trapelati, comunque, l’ereditiera non interpreterebbe lo stesso personaggio dell’attrice, bensì un nuovo personaggio che sarà comunque una spalla di Aquaman. La notizia, ricordiamo, non è stata confermata (ma la Warner Bros ha spiegato che la riduzione dei minuti sulla pellicola sono dovuti a una mancanza di chimica fra i due protagonisti) per cui attendiamo delle notizie ufficiali o persino di vedere il film che uscirà nei cinema nel 2023.
BREAKING NEWS: Court documents reveal once and for all that Johnny Depp and his lawyer never tried to have Amber Heard fired from Aquaman 2. For WB, it was all down to her lack of chemistry with Jason Momoa. https://t.co/VH8YRvGBz0 pic.twitter.com/ySeh8NjykE
— Small Screen (@SmallScreenCo) May 20, 2022
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty