Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Lo Studio Ghibli ha pubblicato 400 immagini in HD dei suoi film

Durante il lockdown lo Studio Ghibli, uno dei più importanti studi cinematografici di film d’animazione giapponese, aveva messo a disposizione dei suoi fan diversi sfondi da utilizzare come sfondo per fare le videochiamate con i propri amici o familiari, in modo da renderle più originali e divertenti. Da qualche giorno, invece, ha cominciato a rilasciare delle immagini in full HD.

Lo Studio Ghibli è stato fondato da Hayao Miyazaki, Isso Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma nel 1985 a Tokyo e da quel momento il suo successo è sempre stato in salita, non deludendo mai i loro più affezionati fan che, oggi, sono ovviamente entusiasti della nuova iniziativa.

Le immagini, che includono 8 film differenti, sono totalmente gratuite e i film sono tra quelli più famosi e più amati, ma anche relativamente più recenti, e sono:

  1. La città incantata
  2. Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento
  3. La collina dei papaveri
  4. La storia della Principessa splendente
  5. I racconti di Terramare
  6. Ponyo sulla scogliera
  7. Si alza il vento
  8. Quando c’era Marnie

Tutti film che abbiamo amato da bambini, da adolescenti e da adulti e che continueremo ad amare e riguardare in continuato e di cui, adesso, potremo avere anche degli sfondi o semplicemente delle gallerie da poter riguardare quando ci sentiamo più malinconici.

Alcuni esempi delle immagini dello Studio Ghibli

Questi che vedrete sono alcuni degli esempi delle foto che troverete sul sito dello Studio Ghibli e che potrete scaricare, insieme alle altre foto, in modo completamente gratuito e soprattutto in full HD.

studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini studio-ghibli-immagini

L’unica cosa che gli ideatori chiedono è:

«Da questo mese inizieremo a fornire foto di scena dei lavori dello Studio Ghibli e metteremo a disposizione 8 opere, principalmente nuove, per un totale di 400 pezzi. Sentiti libero di usarle entro i limiti del buon senso».

Quindi, fate i bravi e godetevi in modo onesto queste belle immagini.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto