segno-zodiacale-partner

Qual è il partner giusto in base al tuo segno zodiacale?

Condividi

C’è chi crede nell’amore a prima vista, chi nel vero amore, chi nelle anime gemelle, e chi invece preferisce affidarsi alle stelle, con il segno zodiacale, l’ascendente e tutte le caratteristiche caratteriali che essi comportano. Oggi, in questo articolo, conosceremo le caratteristiche che tutti i partner scelgono in base al proprio segno zodiacale. Ovviamente, siete liberi di seguire questi consigli o affidarvi al vostro destino.

Non è la prima volta che parliamo di astrologia, infatti abbiamo già scoperto Co-Star, l’applicazione che potete utilizzare per sapere tutto ciò che c’è da sapere sul cielo nel momento in cui siete nati, dal segno zodiacale, all’ascendente, alla posizione di tutti gli altri pianeti, e anche Struck, l’applicazione di dating che vi accoppierà con una persona in base al suo segno zodiacale.

Chiaramente, voi siete liberi di crederci o no. Non è che se siete gemelli e il vostro partner è scorpione, significa che non siete destinati a stare insieme e che dovete lasciarvi perché, lo sanno tutti, uno scorpione può andare d’accordo solo con un altro scorpione o con un pesci, d’altronde si dice che gli opposti si attraggono, per cui fidatevi solo del vostro cuore e di come il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi trattano. Le emozioni sono più importanti di quello che dice il cielo.

Se invece siete alla ricerca di qualcuno e siete completamente disperati perché non riuscite proprio ad andare d’accordo con nessuno, allora le caratteristiche ritrovate per ogni segno dal sito yourtango sono proprio adatte a voi. Noi ve le abbiamo tradotte in modo che tutti possiate capire che caratteristiche cercare nel vostro compagno.

segno-zodiacale-partner
Fonte: freepik

Le caratteriste da cercare nel partner in base al tuo segno zodiacale

Lo ribadiamo, per essere sicuri che entri nella testa di chiunque, l’importante in una relazione è che ci sia amore e rispetto, che non sia una relazione tossica e che vi trattiate entrambi nel modo corretto, le caratteristiche sono solo delle ipotesi, la lettura delle stelle che può essere veritiera quanto falsa. Affidatevi solo ed esclusivamente a voi stessi, perché siete voi a dover vivere la vostra relazione e non le stelle.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

«Ariete, ami competere, quindi trova qualcuno che ami essere competitivo in tutto».

Toro (20 aprile – 20 maggio)

«Toro, ami rilassarti e stare steso. Trova quindi qualcuno che ami le coccole e i pisolini».

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

segno-zodiacale-partner
Fonte: freepik

«Gemelli, hai un raggio d’attenzione molto corto, per cui trova qualcuno che ti stimoli a stare attento».

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

«Cancro, sei molto emotivo e puoi facilmente cambiare umore, per cui ti serve qualcuno emotivo quanto te».

Leone (23 luglio – 22 agosto)

«Dai valore alla gloria. L’idea di essere idealizzato e ammirato in ogni parte della tua vita. Trova qualcuno che voglia lasciare un segno nel mondo».

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

«Vergine, dai valore alla ragione, trova qualcuno che non ragiona con le emozioni e che abbia dibattiti intellettuali con te».

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

«Bilancia, ami avere relazioni agli occhi del pubblico, quindi trova qualcuno che cerchi le attenzioni come te».

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

segno-zodiacale-partner
Fonte: freepik

«Saper lavorare sodo e avere una forte determinazione è naturale. Quindi trova qualcuno che è, come te, stacanovista».

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

«Dai valore all’avventura. Quindi cerca qualcuno che è capace di fare quegli stancanti viaggi in un paese diverso, o che amerebbe esplorare una nuova parte della città».

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

«Dai valore alla meditazione. Quindi trova qualcuno che possa meditare con te o che ami farlo».

Vi riconoscete nelle brevi descrizioni del vostro segno zodiacale e in quello che cercate in un partner? Come ho scritto prima, possono esserci delle eccezioni o semplicemente potreste cercare semplicemente il rispetto in una relazione. C’è chi preferisce gli opposti e chi stare con una persona uguale a sé, tutto dipende solo da voi.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.