Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Netflix: quali sono i film e le serie cancellate a Novembre

Si parla sempre delle tante serie di successo di Netflix, da La Regina di Scacchi, una delle ultime entrate nel catalogo, a La Casa de Papel, una di quelle che più apprezzate dai fan di tutto il mondo.

Tuttaviala piattaforma di streaming online fa altrettante stragi con le serie che decide di non rinnovare o di cancellare completamente dal catalogo.

Tra le ultime cancellazioni c’è stata la serie tanto amata con protagonisti e delle star di IT, Sophia Lillis e Wyatt Oleff, I’m not okay whit thks, molto apprezzata ma che Netflix ha deciso di non rinnovare. E non è stata neanche la prima volta.

I più veterani ricorderanno Sense8 e le tante petizioni dei fan per avere almeno un finale rispettoso (ottenuto con un film finale), oppure i fan di Lucifer per avere una stagione finale (ottenuta e che uscirà nei prossimi mesi).

Nel caso delle serie che leggeremo in questo articolo, però, le fiction o i film non sono state propriamente cancellati ma non hanno ottenuto un rinnovo di Netflix, forse perché non ottenevano troppo successo o perché la piattaforma non ha ottenuto ulteriori permessi per trasmetterlo ancora.

Vediamo quali sono le serie o i film che dobbiamo sbrigarci a guardare prima che Netflix le faccia fuori del tutto.

netflix-serie-cancellate
Fonte: freepik

Netflix: i film e le serie non rinnovate

Alcuni sono film storici, altri fantasy e altri ancora comici, nessuno è esonerato da strage di Netflix del mese di novembre, ma chissà che non potremo rivederli ancora in futuro.

1 novembre

Benvenuto Presidente!: dei leader politici frustati nominano presidente della Repubblica un uomo qualunque, omonimo di una figura illustre, che si ritrova così a governare il paese.

Doctor Foster: sospettando che il marito la tradisca, la dottoressa Gemma Foster avvia un’indagine che la condurrà ben presto sull’oscuro sentiero dell’ossessione.

Napoli velata: dopo aver scoperto che il suo amante di una notte è stato assassinato, una patologia si trova invischiata in un’indagine inquietante e piena di mistero.

Il principe abusivo: un’altezzosa principessa in cerca di pubblicità inscena una storia d’amore con un ragazzo comune, ma il poveretto da lei scelto si rivela più intraprendente del previsto.

Tutto tutto niente niente:  uno squallido politico, un secessionista razzista e un drogato vengono fatti uscire di prigione per diventare tre parlamentari.

Si accettano miracoli: perduto il lavoro in città, un dirigente aziendale torna in casa e sfrutta una tubatura che perde nella chiesa del fratello per risanare le finanze cittadine.

2 novembre

Fratelli unici: due fratelli, di cui uno maturo e determinato, l’altro un eterno Peter Pan, si ritrovano costretti a scambiarsi i ruoli per uno scherzo del destino.

netflix-serie-cancellate
Fonte: freepik

3 novembre

Williams: questo documentario parla di Sir Frank Williams, della sua famosa scuderia motoristica e del grave incidente che ha rischiato di comprometterne la sopravvivenza.

Alaska: dopo un incontro casuale su una terrazza parigina, un cameriere e una giovane francese cominciano una difficile storia d’amore, facendo di tutto per mantenerla in vita.

8 novembre

Paddington 2: Paddington è deciso ad acquistare un meraviglioso vecchio libro per il compleanno di zia Lucy, ma le cose si complicano quando viene accusato di averlo rubato.

9 novembre

Aspirante vedovo: l’infelicemente sposato Alberto, imprenditore fallito, scopre he la sua ricca moglie ritenuta defunta in realtà è ancora viva. Così inizia a pianificare la sua morte.

10 novembre

Nowhere Boys: quattro adolescenti molto diversi tornano da una gita scolastica e si ritrovano insieme in un mondo parallelo nel quale non sono mai nati.

Suffragette: all’inizio del XX secolo, le circostanze spingono una giovane e idealista suffragetta britannica a trovare misure estreme per combattere l’oppressione maschile.

11 novembre

Long time running: questo documentario segue la popolare rock band The Tragically Hip durante il tour del 2016, che segna il suo viaggio attraverso il Canada.

Mars: tra realtà e finzione, questo ibrido tra dramma sceneggiato e documentario racconta la missione di un equipaggio spaziale per colonizzare il pianeta rosso nel 2033.

12 novembre

Chasing Trane: con interviste, approfondimenti e immagini di repertorio, questo documentario intende mostrare l’influenza degli eventi storici sulla musica di John Coltrane.

netflix-serie-cancellate
Fonte: freepik

13 novembre

Natale da chef: uno chef che si crede un genio della gastronomia, ma che cucina solo piatti immangiabili, è invitato a partecipare alla gara d’appalto per preparare la cena del G7.

14 novembre

Il petroliere: un ambizioso petroliere su arricchisce in breve tempo trasformando un piccolo villaggio in una città fiorente e suscitando le ore di un giovane e carismatico pastore.

Brown nation: un indo-americano che vive con una moglie eccentrica e un suocero litigioso stenta a gestire la famiglia e la sua azienda informativa sull’orlo del collasso.

Hostages: la famiglia di una chirurga che sta per operare il primo ministro è presa in ostaggio da alcuni criminali, che la ricattano perché uccida l’uomo politico.

Falcon rising: un ex marine, maestro di arti marziali, si reca in Brasile per rintracciare gli aggressori della sorella e finisce in una città governata dalla Yakuza.

Shopkins – Vacanza!!: Shopkins e Shoppies fanno il giro del mondo imbarcandosi in fantastiche avventure in cerca dell’amica scomparsa Biscottina, di un diamante rubato e molto altro.

Shopkins, Il club degli chef: in questo primo film targato Shopkins, Peppa Mint è appena arrivata in città e subito porta scompiglio, presentando una gara di cucina.

15 novembre

Un uragano all’improvviso: due migliori amiche atterrate a St. Louis per un lungo scalo inatteso fanno a gara per attirare l’attenzione di un attraente compagno di volo.

Queste sono le serie che non saranno più nel catalogo di Netflix, e quindi verranno completamente cancellate dalla piattaforma, nel mese di novembre. Avevate già visto questi film? O li vedrete prima che Netflix li cancelli?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto