Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Sailor Moon Eternal: il film sequel in uscita a gennaio 2021

Sailor Moon è stata una delle supereroine della nostra infanzia, prima delle Winx, delle Mew Mew e dei supereroi della Marvel, una di quelle che ci ha accompagnato nelle giornate più noiose ma che rimpiangiamo tanto e, ancora oggi, ci capita di pensare a quest’anime che ci ha dato davvero tanto.

Tuttavia, i più nostalgici avranno sicuramente visto Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, andato in onda dal 2014 al 2016 (in Italia dal 2016 al 2017) e che prevede un sequel diviso in due film e che è uno dei film animati più attesi del momento (e possiamo anche comprendere il motivo).

A produrre il film saranno lo Studio DEEN e Toei Animation, insieme a Naoko Takeuchi, la mamma di Sailor Moon, supervisionerà il lavoro. Alla regia ci sarà Chiaki Kon, mentre il design sar compito di Kazuko Tadano. La sceneggiatura è invece affidata a Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo, uno dei classici più amati dai fan dei manga e degli anime).

Inizialmente il film doveva essere rilasciato sul grande schermo giapponese il mese scorso, precisamente l’11 settembre, tuttavia, come è avvenuto anche per molti altri film, a causa del Covid-19 l’uscita è stata rimandata e finalmente abbiamo una data: 8 gennaio 2021, decisione presa da Toei Animation, per la prima parte del film, mentre la seconda uscirà a febbraio.

Sailor Moon Eternal: trama, cast e trailer

Cosa sappiamo di Sailor Moon Eternal? Se non avete visto il remake Sailor Moon Crystal, vi converrà mettervi in pari, perché il film che uscirà a gennaio e la seconda parte di febbraio comporranno la quarta stagione del remake. Per cui, conviene fare un rewatch prima di andare nelle sale a ricordare la nostra infanzia e la nostra adolescenza.

Per quanto riguarda la trama del primo film, senza fare alcuno spoiler, tratterà i manga di Dead Moon, del secondo invece si sa ancora poco e niente, ma ci sarà tempo per poter scoprire nuovi dettagli.

Nel cast, invece, rivedremo le stesse persone del remake e, in più, un doppiatore molto importante che ha prestato la propria voce a Soma in Food Wars, a Masamune in Eromanga Sense, a Kirito in Sword Art Online e a Bell in Danmachi: Yoshitsugo Matsuoka. Questo è il cast che conoscevamo già:

  • Kotono Mitsuishi è Sailor Moon
  • Hisako Kanemoto è Sailor Mercury
  • Ami Koshimizu come Sailor Jupiter
  • Rina Satou come Sailor Mars
  • Shizuka Itou come Sailor Venus
  • Junko Minagawa come Sailor Uranus
  • Ai Maeda come Sailor Pluto
  • Sayaka Ohara come Sailor Neptune
  • Yukiyo Fujii come Sailor Saturn
  • Misato Fukuen come Sailor Chibimoon

Alcune foto del film

sailor-moon-eternal-film
Fonte: twitter
sailor-moon-eternal-film
Fonte: twitter
sailor-moon-eternal-film
Fonte: twitter

E voi, siete in ansia di vedere un nuovo film di Sailor Moon?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto