Novità beauty di settembre 2023: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di settembre 2023? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Victoria’s Secret, Pantene, Benefit e neve Cosmetics. Vediamo insieme le novità beauty di settembre 2023!

Makeup By Mario da Sephora

Fonte: Sephora.it

È uno dei make up artist più noti ed influenti: Mario Dedivanovic è un maestro, un visionario che ha conquistato persino la fiducia di Kim Kardashian. Finalmente, la sua arte arriva in Europa. La linea Make Up By Mario, infatti, arriva da Sephora tra ingredienti di qualità e formule facilissime da utilizzare, perfette per replicare le tecniche che li hanno ispirati.

Se il nome di Mario Dedivanovic non vi è nuovo, avete ragione. Lui è infatti il make-up artist più amato dal team Kardashian e ora – finalmente – la sua linea Make Up By Mario arriva da Sephora. Tra i prodotti da tenere d’occhio ci sono la palette 3 in 1 SoftSculpt Transforming Skin Perfector che comprende terra abbronzante, illuminante e cipria perfezionante, ma anche la Master Matters Eyeshadow Palette, dedicata agli occhi e ispirata alle diverse sfumature dell’incarnato.

Armani Beauty Sponsor ufficiale della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

Durante l’edizione 2023 della Mostra del Cinema di Venezia, Armani Beauty curerà – tra gli altri – il make-up di Caterina Murino, madrina del Festival in occasione dei red carpet e di tutti gli appuntamenti ufficiali legati alla manifestazione.

Novità autunnali Huda Beauty

Le novità trucco autunnali di Huda Beauty ci incoraggiano a portare make up naturali e leggeri, ottenuti con nuove palette occhi, mascara, correttori e balsami labbra glowy! Il brand della trendyssima Huda Kattan ha come protagonisti nuovi mascara, mini palette da borsa e da viaggio, nuovi correttori e referenze trucco labbra.

novità beauty di settembre 2023
Fonte: Sephora.it

Tra i nuovi prodotti trucco Huda Beauty c’è tutto il necessaire per realizzare look alla moda, naturali, luminosi e curatissimi. Si parte con colori morbidi per gli occhi, intensificati da abbondante mascara nero. Si prosegue con la base viso, correggendo le imperfezioni con correttori colorati e si chiude con un tocco di glow offerto da fantastici lip balm.

Il trucco occhi Huda Beauty fa affidamento sulle nuove mini palette Huda Beauty GloWish Micro Mini Natural. Le palette contengono 4 ombretti multifinish che seguono le mode delle colorazioni ton sur ton: ciascuna in tonalità appartenenti alla stessa famiglia di colori, così da facilitare gli abbinamenti. Possiamo scegliere tra 3 palette:

  • Clay, ricca di colori aranciati e albicocca con punto luce oro rosato shimmer;
  • Moss, quartetto di tonalità verdi e beige abbinate al top coat verde oliva ricco di riflessi dorati;
  • Amethyst, mix di sfumature rosate e malva illuminate dal top coat rosso carminio shimmer.
novità beauty di settembre 2023
Fonte: Sephora.it

Donare corpo, volume e curvatura alle ciglia in una sola passata è l’obiettivo del mascara Huda Beauty 1 Coat Wow!. La combinazione di formula fortificante a base di pantenolo e cere vegetali, texture leggera di colore nero vinilico e scovolino doppio, vuole offrire immediatamente ciglia visibilmente più curve e volumizzate.

Spiccano nuovi correttori che seguono il trend cosmesi ibrida: sono formulati con pigmenti di colore e prodigiosi ingredienti skincare. Il correttore Huda Beauty Fauxfilter Color Corrector è declinato in 5 tonalità correttive, pensate per camuffare discromie, occhiaie e macchie su ogni carnagione. Ecco le nuance disponibili:

  • Pink Pomelo, con sottotono rosato per incarnati da chiarissimi a chiari;
  • Peach, leggermente pescato, adatto a pelli da chiare a medie;
  • Mango, dal colore aranciato pensato per carnagioni medio-scure;
  • Papaya, correttore arancione per pelli abbronzate e scure;
  • Blood Orange, dalla tonalità arancione ideale per carnagioni da scure a molto scure.

Per il trucco labbra Huda predilige lip balm dall’effetto naturale e luminoso, in linea con la tendenza trucco labbra con colori personalizzati. Il balsamo labbra Super Jelly della linea di referenze make up naturali GloWish by Huda Beauty, contiene estratti di frutti per levigare, idratare e nutrire le labbra. La texture gelatinosa colora leggermente le labbra reagendo al pH della pelle e regalando un aspetto juicy. Ecco i 4 colori dei lip balm Glowish Super Jelly:

  • Blueberry, con olio di semi di mirtillo, colore viola freddo;
  • Matcha, ricco di estratti di tè matcha, tonalità rosa tenue;
  • Goji Berry, a base di bacche di goji, colore rosso arancio;
  • Coconut, arricchito da olio di cocco, incolore.

Le novità Huda Beauty sono già in vendita su Sephora e Cult Beauty.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.