Le uscite Netflix di gennaio sono importantissime, perché sono quelle che ci faranno iniziare bene o male il nuovo anno. Abbiamo concluso il 2022 con dei gioiellini come Alice in Borderland, Emily in Paris e The Witcher, Knives Out 2, oltre che a tante serie e film dedicati a Natale, ma, da quello che ho visto, anche il mese di gennaio su Netflix non sarà niente male. Sappiate che il 31 dicembre pubblicheremo anche il nostro articolo sulle serie tv che hanno sconvolto il 2022, per cui non mancate!
Netflix: uscite gennaio 2023
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite su Netflix o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 gennaio
- Jerry Maguire
- Lacci
- The International
6 gennaio
- The pale blue eye: I delitti di West Point
10 gennaio
- Kai, l’autostoppista con l’accetta: Kai è un ragazzo che emana una vulnerabilità straziante. Si dice che quando era piccolo un uomo abusò di lui sessualmente e da lì la sua vita sia cambiata per sempre. C’è qualcosa di squisitamente oscuro nella sua personalità, nel modo in cui riesce a sembrare tutto al contrario di tutto.
11 gennaio
- Ruido – Una voce che non si spegne
13 gennaio
- Dog gone: Lo straordinario viaggio di Gonker: Quando il suo amato cane scompare, un giovane uomo intraprende una ricerca incredibile con i suoi genitori per trovarlo e dargli farmaci salvavita.
18 gennaio
- La scuola cattolica
20 gennaio
- JUNG_ E
27 gennaio
- You people: Una coppia di sposi e le loro famiglie affrontano l’amore moderno tra scontri culturali, aspettative della società e differenze generazionali.
31 gennaio
- Pamela, a love story: Dall’infanzia alle sue turbolente storie d’amore, emerge il ritratto di una donna che ha dovuto lottare contro tutto e tutti per essere chi è: un sex symbol ma anche una madre. Pamela, a love story è il film documentario che Netflix propone dal 31 gennaio 2023.
Serie tv in uscita su Netflix
1 gennaio
- Caleidoscopio
- The Good Doctor S5: La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, autistico e affetto dalla sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.
- La via del grembiule S2
- Sguardo indiscreto
4 gennaio
- La vita bugiarda degli adulti
- Madoff – Il mostro di Wall Street
5 gennaio
- Ginny & Georgia S2
- Copenhagen cowboy
- Totenfrau – La signora dei morti
9 gennaio
- I binari del destino
11 gennaio
- Sexify S2: Natalia è una giovane sviluppatrice di software in erba: conosce molto sui computer ma davvero poco di sesso. Per vincere un concorso, lei e le sue amiche, Monika e Paulina, uniscono le forse per dare il via a una ricerca nell’universo femminile per comprendere meglio i misteri dell’orgasmo femminile. A tale scopo, costruiscono un’app che possa aiutare le donne ad avere delle esperienze sessuali soddisfacenti.
12 gennaio
- Vikings valhalla S2
- Makanai
- Kung Fu Panda: Il cavaliere Dragone S2
13 gennaio
- Love life S2
- Sky rojo S3
- Trial by Fire – Un fuoco che non si spegne
- Break Point
19 gennaio
- That ’90s Show: Siamo nel 1995 e Leia Forman, figlia di Eric (Grace) e Donna (Prepon) si reca a trovare i suoi nonni per l’estate. Qui finirà per legare con una nuova generazione di adolescenti di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e lo sguardo severo di Red.
- Junji ito maniac
20 gennaio
- Candidato unico
- Bling Empire: New York
26 gennaio
- Record of ragnarok S2 ep. 1-10
27 gennaio
- Lockwood & Co: A Londra giovani cacciatori di fantasmi dal grande talento affrontano ogni notte battaglie pericolose contro spiriti letali. Ma oltre alle tante agenzie gestite da adulti, ne esiste una che rompe gli schemi: è una piccola startup senza obiettivi commerciali o supervisione da parte di adulti, gestita da due adolescenti e da una ragazza appena arrivata che possiede incredibili abilità psichiche. Questo trio insolito è destinato a svelare un mistero che cambierà il corso della storia: Lockwood & Co.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty