
Netflix: le uscite di aprile 2022
Dopo un marzo che ci ha regalato la seconda stagione di Bridgerton e che ha riportato su Netflix Pretty Little Liars, che era stata cancellata lo scorso anno, sarà difficile per aprile essere così stupefacente. Tuttavia, siamo sicuri che anche aprile potrebbe stupirci in qualche modo. D’altronde Netflix mese dopo mese ci sta dando interessanti storie da seguire, come ad esempio The Good Doctor, Inventing Anna o il Truffatore di Tinder, usciti a febbraio. Ma adesso non perdiamo in chiacchiere e vediamo cosa ci aspetta.
Table of Contents
ToggleNetflix: uscite aprile 2022
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 aprile
- Nella Bolla
- Sempre più bello: «Prosegue sulla falsariga dei due “capitoli” precedenti dell’insolita storia di una ragazza solare che, nonostante la malattia con il suo aspetto buffo da eterna bambina, lotta contro le avversità con il sorriso sulle labbra e attira l’affetto di persone importanti».
- Il Sole a Mezzanotte
- Apollo 10 e mezzo
- Celeb Five: dietro le quinte
- Battle: Freestyle

7 aprile
- Ritorno allo spazio
8 aprile
- The In Between – Non ti Perderò
- Metal Lords
- Yaksha
- Danzando sul cristallo
16 aprile
- Venom: La Furia di Carnage: «Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno deve affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego dell’assassino seriale Cletus Kasady».

19 aprile
- White Hot: L’ascesa e la caduta di Abercrombie & Fitch
22 aprile
- Ti giro intorno
27 aprile
- L’assedio di Silverton
28 aprile
- Bubble
Serie tv in uscita su Netflix
1 aprile
- Trivia Quest
- L’Ultimo Bus del Mondo
- The Home Edit: l’arte di organizzare la casa S2
6 aprile
- Michela Giraud, la verità, lo giuro!
- L’Ultimatum: o mi sposi o te ne vai
7 aprile
- Senzo: omicidio di una star del calcio
8 aprile
- Élite S5: «La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie della Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (ad esempio un omicidio, una scomparsa o un’aggressione) e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento».
- TIGER & BUNNY S2

12 aprile
- Hard Cell
13 aprile
- I parchi nazionali più belli del mondo
- Felice o quasi S2
14 aprile
- Ultraman S2
15 aprile
- Anatomy of a Scandal
19 aprile
- Better Call Saul – S6 (prima parte)
20 aprile
- Russian Doll S2: «Una donna, Nadia, si ritrova in un misterioso anello temporale, che la riporta ripetutamente alla festa del suo 36º compleanno, dopo bizzarre morti che la coinvolgono. Scopre poi che un’altra persona come lei sta vivendo la stessa situazione».
- Yakamoz S-245

22 aprile
- Heartstopper
- Selling Sunset
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull'italiano standard e neostandard, "paladina delle cause perse" e studentessa di Didattica dell'Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty