Meghan Markle di nuovo incinta: in arrivo il secondo royal baby della coppia

Condividi

Nel giorno di San Valentino, Meghan Markle insieme al marito, il Principe Harry, ha annunciato a tutto il mondo di aspettare un secondo bambino. Tutti i social gioiscono, soprattutto dopo che aveva raccontato di quanto fosse stato triste e tragico l’aborto spontaneo che aveva avuto con la scorsa gravidanza e di cui ha parlato in un articolo sul New York Times. Intanto, in molti, si chiedono quale sia la reazione della regina, in particolare conoscendo i freddi rapporti che le legano.

meghan-markle-incinta
Fonte: twitter

I rumors sulla gravidanza di Meghan Markle in realtà c’erano da un po’ di mesi, da novembre in cui si cominciava a vedere un pancino sospetto e anche dalle apparizioni in solitudine del principe Harry (che avevano anche fatto pensare che fra i due non ci fosse più un buon rapporto, alcuni pensavano proprio a un tradimento). Già nel 2019 il secondogenito di Lady Diana aveva confidato a Jane Goodall le intenzioni sue e della moglie, ovvero quelle di avere un secondo figlio.

Un altro dettaglio che aveva fatto insospettire le varie testare era stata la richiesta di Meghan Markle di rimandare di nove mesi (coincidenze? Io non credo) il processo contro i tabloid che aveva citato in giudizio per aver pubblicato alcune righe della sua lettera privata, spedita al padre Thomas. Il giudice aveva accettato, basandosi su «motivi riservati» che gli avvocati avevano presentato nell’udienza a porte chiuse.

meghan-markle-incinta
Fonte: twitter

In effetti, l’ultima volta che Meghan Markle si è fatta vedere in pubblico è stato lo scorso novembre in occasione del Remembrance Sunday, al cimitero nazionale di Los Angeles e, già in quell’evento, sotto il cappotto nero, molte testate vedevano un «pancino sospetto». Adesso che le voci sono ufficialmente confermate, non possiamo che gioire per la lieta notizia. Archie avrà finalmente un fratellino!

Meghan Markle incinta: la reazione della regina

Il Daily Express ha riportato la reazione della regina Elisabetta tramite una fonte molto vicina a Buckingham Palace, secondo cui né lei né il marito, che erano già a conoscenza del lieto evento, si aspettavano che la coppia rendesse pubblica così presto la gravidanza, anche per questo motivo non avevano note o commenti ufficiali pronti da postare non appena la notizia è uscita.

meghan-markle-incinta
Fonte: twitter

A People, comunque, un portavoce ha fatto sapere che «Sua Maestà e l’intera famiglia reale sono felicissimi». Secondo l’esperta reale Emily Andrews, però, ha fatto sapere che i Reali non sapevano della gravidanza e per questo sono stati colti alla sprovvista: «A quanto pare sono stati colti alla sprovvista, senza dichiarazioni già pronte», afferma. In molti sperano che la gravidanza di Meghan Markle farà rinegoziare i termini della Megxit. che avveniva proprio un anno fa.

Intanto, i bookmakers cominciano già a pensare a quale potrebbe essere il probabile nome del secondogenito della coppia e i nomi più quotati sono AlfieAlexandra. Chissà se sarà un bimbo o una bimba! In ogni caso, vediamo la reazione del web.

Meghan Markle incinta: la reazione del web

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post #FreeBritney: la prima vittoria in aula e le scuse di Timberlake
Next post #19 – Impariamo il polacco: apriamo il dizionario – parte 4