Fan di Made in Abyss, l’attesa è quasi finita: dopo l’annuncio su Twitter della seconda stagione, esattamente un anno dopo è stato rilasciato il trailer del continuo della serie animata, con un titolo tradotto in inglese con “The Golden City of the Scorching Sun” e in italiano con “La città dorata del sole raggiante“.
Il primo episodio della seconda stagione dovrebbe uscire verso luglio 2022, e arriverà in latecast (quindi dopo la messa in onda in Giappone) già doppiata in italiano! L’annuncio è stato dato da Carlo Cavazzoni di Dynit durante il Romics di quest’anno. Noi non vediamo l’ora sia luglio per vedere la tanto attesa stagione, e sicuramente ne approfitteremo per fare un rewatch, e voi?
GOOSEBUMPS! NOTHING BUT GOOSEBUMPS! THIS IS GOING TO BE INCREDIBLE!! 😭🥰
— The Mickell Pickell (@MickellPickell) May 5, 2022
New Made In Abyss Trailer JUST DROPPED!#MadeInAbyss #miabyss pic.twitter.com/NIhWVFWQwn
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty