Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Kate Middleton pubblicherà un libro

Hold Still: questo è il titolo del libro di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, a cui si è dedicata nell’ultimo anno, durante la pandemia da Covid-19. Tuttavia, non aspettatevi una biografia, non aspettatemi un libro sfogo tipo le interviste di Meghan Merkle, non aspettatevi nulla che riguarda la royal family. Hold Still è un libro della royal family, che contiene 100 fotografie scattate durante il lockdown.

Le cento fotografie sono state selezionate nel progetto omonimo che la duchessa Kate Middleton ha avviato durante il primo periodo della pandemia, in modo da rendere immortale un periodo così tragico della nostra storia, e quale modo migliore che immortalarlo in una fotografia, o meglio in cento? Hold Still sarà disponibile dal 7 maggio e tutti i guadagni saranno equamente distribuiti tra due associazioni: la Mind, che si occupa della salute mentale, e la National Portrait Gallery.

kate-middleton-hold-still
Fonte: twitter

Kate Middleton e il libro Hold Still

«Grazie per il primo prototipo del libro Hold Still», scrive Kate Middleton in un post su Instagram in cui fa l’unboxing del suo libro, taggando il profilo ufficiale di National Portrait Gallery. Spiega poi che «questo nuovo libro riunirà gli ultimo 100 ritratti di Hold Still che hanno fornito una registrazione unica delle nostre esperienze condivise e individuali del primo lockdown del Regno Unito. I fondi racconti dalla vendita del libro saranno suddivisi tra il principale ente di beneficenza per la salute mentale, Mind, e la National Portrait Gallery.»

Fonte: twitter

I commenti sono tutti emozionati. Un utente scrive che questo sarà un must buy, poiché è un pezzo di storia per le generazioni future. Altri la ringraziano per le donazioni e per aver fatto un progetto così creativo in un periodo molto difficile come questo. Altri ancora sono felici che la monarchia e il paese sarà in ottime mani. Insomma, sempre che Kate Middleton abbia fatto un’ottima scelta con questo libro.

In un altro post in cui si vede lei, la duchessa in un maglioncino rosso e un sorriso sul volto, ha spiegato che «quando guarderemo indietro alla pandemia del COVID-19 nei prossimi decenni, penseremo alle sfide che tutti abbiamo affrontato – le persone care che abbiamo perso, l’isolamento esteso dalle nostre famiglie e amici e la tensione posta sui nostri lavoratori principali. Ma ricorderemo anche gli aspetti positivi: gli incredibili atti di gentilezza, gli aiutanti e gli eroi che sono emersi da tutti i ceti sociali, e come insieme ci siamo adattati ad una nuova normalità

Continua, poi: «Con Hold Still, ho voluto usare il potere della fotografia per creare una registrazione duratura di ciò che tutti noi stavamo vivendo – per catturare le storie degli individui e documentare momenti significativi per le famiglie e le comunità come abbiamo vissuto attraverso la pandemia», post firmato con “C”. Anche questo post ha ricevuto tanto commenti positivi.

kate-middleton-hold-still
Fonte: instagram

Voi cosa ne pensate del libro Hold Still di Kate Middleton? Il mondo ne aveva bisogno o se ne poteva fare a meno?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto