
Justin Bieber e la presunta frecciatina a Selena Gomez: il gossip che infiamma il web
Recentemente, Justin Bieber, sposato e con un figlio nato di recente, ha attirato l’attenzione dei fan e dei media con una storia su Instagram che molti interpretano come una frecciatina alla sua ex fidanzata, Selena Gomez, che invece di recente si è fidanzata ufficialmente con un ragazzo che sembra renderla davvero felice e serena, il produttore musicale Benny Blanco. Questo episodio ha riacceso l’interesse sulla complessa relazione tra i due artisti e sulle loro vite sentimentali attuali – non che si sia davvero spento, considerando come il web sia convinto che Hayley Bieber sia ossessionata dall’ex del marito.
Table of Contents
ToggleIl meme controverso pubblicato da Justin Bieber su Instagram
Il 2 aprile 2025, Justin Bieber ha condiviso una storia su Instagram contenente un meme tratto dal film “Il Signore degli Anelli”. L’immagine raffigurava Gollum che ammira l’Unico Anello, accompagnata dalla didascalia: “Le ragazze sui social media quando si fidanzano”. Molti fan hanno interpretato questo post come una sottile allusione al recente fidanzamento di Selena Gomez con il produttore musicale Benny Blanco, annunciato nel dicembre 2024.
La reazione dei fan non si è fatta attendere. Numerosi utenti dei social media hanno criticato Bieber per quello che percepiscono come un comportamento immaturo e poco rispettoso, soprattutto considerando che lui stesso è sposato con Hailey Baldwin – ora Bieber, e in più lei stessa condivide più volte il suo anello di fidanzamento – dal 2018 e padre di un bambino nato nell’agosto 2024. Alcuni commenti hanno definito il post “imbarazzante” e “infantile”, sottolineando come Bieber dovrebbe concentrarsi sulla sua famiglia piuttosto che sulle vicende della sua ex.
La relazione tra Selena Gomez e Benny Blanco
Selena Gomez e Benny Blanco si sono conosciuti oltre un decennio fa, quando Gomez era una giovane star della Disney. La loro collaborazione professionale è iniziata nel 2015, con Blanco che ha prodotto due brani per l’album “Revival” di Gomez. Nel 2019, hanno lavorato insieme al singolo “I Can’t Get Enough”. La loro relazione sentimentale è diventata pubblica nel 2023, quando Gomez ha confermato di frequentare Blanco. Nel dicembre 2024, la coppia ha annunciato il fidanzamento, condividendo la notizia con i fan attraverso i social media.
Dopo l’annuncio del fidanzamento, Gomez e Blanco hanno collaborato all’album “I Said I Love You First”, pubblicato nel marzo 2025. L’album esplora temi di amore e relazione, riflettendo la loro esperienza personale. In una recente intervista, Gomez ha espresso felicità e soddisfazione nella sua attuale relazione, sottolineando la profondità del legame con Blanco. E in realtà, basta aprire il profilo TikTok di Benny Blanco per comprendere quanto la sua esistenza giri intorno a quella della fidanzata.

Il passato tra Justin Bieber e Selena Gomez
La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è stata al centro dell’attenzione mediatica per anni. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2009, vivendo una relazione caratterizzata da alti e bassi fino alla rottura definitiva nel 2018. Poco dopo, Bieber ha sposato Hailey Baldwin, mentre Gomez ha intrapreso un percorso personale e professionale indipendente.
Nonostante la fine della loro relazione, le interazioni tra Bieber e Gomez continuano a suscitare interesse. Ad esempio, dopo l’annuncio del fidanzamento di Gomez con Blanco, Bieber ha pubblicato una foto con sua moglie Hailey, accompagnata dalla canzone “All My Ghosts” di Lizzy McAlpine, un brano che parla di ricordi di una relazione passata. Questo ha portato alcuni fan a speculare su possibili messaggi nascosti indirizzati a Gomez.
Potrebbe interessarvi: L’immensa diatriba fra Selena Gomez e Hailey Bieber continua: timeline completa.
Le reazioni dei protagonisti
Secondo fonti vicine a Bieber, l’annuncio del fidanzamento di Gomez con Blanco avrebbe suscitato in lui sentimenti contrastanti. Un insider ha rivelato che, sebbene Bieber sia devoto alla sua vita con Hailey e il loro figlio, la notizia del fidanzamento di Gomez ha rappresentato per lui “la fine di un’era” (che sarebbe dovuta finire magari quando si è fidanzato con un’altra, l’ha sposata e ci ha avuto un figlio insieme), portando alla luce ricordi del passato. Tuttavia, la stessa fonte ha sottolineato che Bieber desidera il meglio per Gomez e le augura felicità nella sua nuova relazione.
Da parte sua, Selena Gomez sembra concentrata sul futuro con Blanco. Durante la promozione del loro album congiunto, ha espresso entusiasmo per la collaborazione e ha condiviso dettagli sul loro imminente matrimonio. Ad esempio, ha chiesto al collega Martin Short di tenere un discorso durante la cerimonia, indicando una pianificazione attiva e positiva per il futuro.
:max_bytes(150000):strip_icc():focal(749x263:751x265)/Selena-Gomez-Benny-Blanco-Married-121224-02-e2899550375644efa806a21aa755592d.jpg)
L’ultimo episodio che coinvolge Justin Bieber e Selena Gomez evidenzia come, nonostante le loro vite abbiano preso direzioni diverse, l’interesse del pubblico per la loro passata relazione rimanga vivo, forse al limite dell’ossessione. Mentre Bieber affronta critiche per le sue recenti attività sui social media, Gomez appare serena e focalizzata sul suo futuro con Benny Blanco. Entrambi sembrano aver trovato la propria strada, ma le interazioni passate continuano a suscitare curiosità e speculazioni tra i fan.
how did i just notice justin bieber going insane over selena… he really does love her mexicanly
— jovan (@ehjovan) April 2, 2025
Justin Bieber being the standard for treating women poorly pic.twitter.com/H2otPTP7Hj
— mery 🤍 (@torturedhag) March 29, 2025
Maturing is realising that Justin Bieber has and will always be the problem. https://t.co/SJMab0Jpb2
— L (@Gmszz6) April 2, 2025
Justin Bieber confirms on his instagram story that he did indeed crash out about Selena Gomez’s engagement pic.twitter.com/quzLN5nj1k
— ❤︎ (@spillmez) April 2, 2025
Potrebbe interessarti anche:




Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull'italiano standard e neostandard, "paladina delle cause perse" e studentessa di Didattica dell'Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty