Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Gli alieni esistono? Le dichiarazioni dell’ex direttore spaziale israeliano

La notizia è stata condivisa nella giornata di ieri dall’nbcnews ed è stata condivisa da tanti utenti di Twitter: sembrerebbe, a quanto dice Haim Eshed, l’ex direttore della sicurezza spaziale israeliano, che esista una vera e propria federazione galattica con cui sono in contatto gli USA e tutti gli alieni. Ovviamente non dovete pensare agli alieni come quei mostri verdi, in realtà non sappiamo neanche come immaginarli, ma possiamo leggere quello che ci è stato riferito.

gli-alieni-esistono
Fonte: wallpaperup

Prima di essere postato dall’nbcnews a parlare era stato un quotidiano israeliano, Yediot Aharonot quotando le parole di Haim Eshed, che al momento ho 87 anni, sugli alieni che farebbero proprio sembrare di essere in un episodio di Doctor Who, la serie tv britannica al cui centro delle vicende c’è un Signore del Tempo che viaggia nel tempo e nello spazio. Tuttavia, questa è la realtà, per cui ci sembra quasi assurdo.

C’è infatti chi ci crede, chi sostiene questa teoria già da anni, prima delle affermazioni dell’ex direttore spaziale, chi invece credeva solo nell’esistenza degli alieni ma non nel rapporto con gli esseri umani. Altri ancora invece credono che sia una falsità, una fake news e soprattutto qualcosa inventato solo per fare hype. Tuttavia non si può neanche non citare l’Area 51, dove si dice che si trovi il corpo di un alieno e tutti i rilievi spaziali trovati da sempre.

Ma ora vediamo cosa ha avuto da dire Haim Eshed, e poi come hanno risposto (o non risposto) le varie autorità competenti.

Gli alieni esistono?

gli-alieni-esistono
Fonte: pexels

«Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta», ha detto al quotidiano Yediot Aharonot durante la sua intervista poi tradotta in inglese dal Jerusalem Post. Dalle parole di Eshed si evince che gli alieni non sarebbero cattivi come ci hanno sempre fatto credere, anzi, sembrerebbe che anche loro siano curiosi di indagare sull’umanità. Secondo l’ex direttore starebbero cercando «l’origine dell’universo».

Ma non finisce qui! Secondo le sue parole ci sarebbe anche un accordo fra gli Usa e gli alieni, avrebbero infatti firmato un vero e proprio contratto per permettere loro di fare degli esperimenti sulla Terra. Proprio il Presidente uscente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, sarebbe coinvolto in questa situazione. Lui infatti è stato avvisato di non far sapere nulla agli esseri umani perché ancora non sono pronti e avrebbero un’isteria di massa.

«Stanno aspettando che l’umanità si sviluppi e raggiunga uno stadio in cui possa capire, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi», ha detto Haim Eshed, sottolineando poi che ha deciso di parlare in questo momento perché crede che, adesso, l’umanità sia pronta, poiché sembra molto più di mentalità aperta (questo, però, è tutto da vedere). Ha anche detto che, se avesse rivelato tutto cinque anni fa, sarebbe stato, molto probabilmente, ricoverato in ospedale.

La risposta della NASA

gli-alieni-esistono
Fonte: freepik

Anche se la Casa Bianca e i funzionari israeliano non hanno dato alcuna spiegazione sulle dichiarazioni molto importanti fatte dall’ex direttore spaziale, la Nasa ha dichiarato in un comunicato «Anche se dobbiamo ancora trovare segni di vita extraterrestre, la NASA sta esplorando il sistema solare e quello che c’è oltre, per aiutarci a rispondere a domande fondamentali, incluso se siamo soli nell’universo».

Sue Gough, portavoce del Pentagono, ha invece optato per un no comment, non esprimendosi sulla vicenda. Voi, invece, cosa ne pensate? Gli alieni esistono? Donald Trump sta mantenendo questo segreto? Ci sono degli astronauti americani a complottare in basi sotterranee su Marte? O è solo fantasia? E, soprattutto, sapremo mai la verità sugli alieni, o continueremo solo a ipotizzare?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto