Fabrizio Corona contro i Ferragnez (e non solo)

Condividi

Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha avuto un’intervista molto informale con Mowmag… e ne ha dette davvero di tutti i colori! Non ha solo giudicato pesantemente Chiara Ferragni e Fedez, ma anche parlato di politica (in un modo un po’ omofobico) e persino del Covid-19! Si definisce prima un Dio, colui che ha creato l’Italia, poi anche un virus, il vero virus di cui nessuna riesce a liberarsi. Vediamo cosa ha da dire sui due paladini del web.

fabrizio-corona-fedez-ferragni
Fonte: instagram

Le parole che leggerete sono abbastanza forti e, chiaramente, possono essere condivisibili come no. Sebbene Fabrizio Corona ritenga di essere Dio, di aver creato l’Italia e che afferma di aver visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare, non è detto che tutto ciò che passi dalla sua bocca sia oro colato, per cui noi riportiamo le sue parole ma non ne assicuriamo la veridicità.

Prima di dire quello che ha detto su Chiara Ferragni e Fedez, sui nostri Ferragnez, partiamo con le altre domande che gli sono state poste, fino ad arrivare ai due beniamini dei social. Dopo qualche avventura e qualche commento sull’attualità, gli viene posta una domanda: «cos’era il potere prima e cos’è il potere ora?». Lui, non ha dubbi, risponde subito, senza pensarci due volte, come è tipico del suo personaggio, senza peli sulla lingua:

«Una volta il potere era in mano ai politici, ma i politici che abbiamo ora sono le persone meno potenti che esistono sulla faccia della terra. Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca. Adesso il potere è la magistratura».

Insomma, dopo quest’affermazione su cui potremmo aprire un lungo discorso che però eviteremo, gli viene chiesto chi fosse influente oggi. E, la risposta, è chiaramente quella che tutti ci aspettiamo e che tutti sappiamo, Giuseppe Conte incluso.

Fabrizio Corona contro Chiara Ferragni e Fedez

Preparatevi a leggere quello che Fabrizio Corona ha avuto da dire sui Ferragnez, perché è davvero inimmaginabile. Quando gli è stata posta l’ultima domanda, cioè chi fosse influente oggi, lui ha detto: «Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo».

fabrizio-corona-fedez-ferragni
Fonte: instagram

Ma non si è fermato qui. Magari si fosse fermato qui! Perché, concluso il discorso Trump e Covid-19 (in cui lo ha definito una semplice influenza senza vaccino), ha affermato:

«Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chiaverà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il genere della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target». 

Insomma, in poche parole, Chiara Ferragni e Fedez, secondo la modesta opinione di Fabrizio Corona, non sarebbero altro che delle statuine dei social, due sconosciuti messi a caso insieme davanti a uno smartphone per poter guadagnare soldi e che sarebbero persino arrivati a fare ben due figli insieme pur di continuare a guadagnare e ottenere successo.

Le altre dichiarazioni di Fabrizio Corona

Non pensate che Fabrizio Corona si sia fermato ai Ferragnez, perché ne ha detta davvero una su tutti. Fra questi, una giudice di Ballando con le stelle molto nota anche sul web, Selvaggia Lucarelli, di cui il paparazzo ha detto, quando gli è stato chiesto se avrebbe voluto avere un rapporto con la donna:

«Lei ha sempre voluto avere un rapporto con me. Il primo ricordo che ho di lei risale al 2002, un viaggio in auto da Roma a Milano dopo un programma su Rai 2, io, lei e il suo compagno Laerte Pappalardo. Poi nel 2009 avevo fondato un giornale e le avevo proposto la direzione. Lei mi chiese 10 mila euro al mese, io glieli stavo dando, ma al momento di firmare Belen viene da me e mi dice che se l’avessi presa, mi avrebbe lasciato. Era gelosa e aveva capito come sarebbe finita».

E poi ha anche parlato di politici, o meglio, di un politico in particolare. Gli è stato chiesto: «se sei Dio, dimmi chi è Salvini», e lui, subito: «La persona più inutile che esista sulla faccia della terra, nessuno si ricorderà di lui», e dopo il leader della Lega gli sono stati posti altri nomi, tra cui Alfonso Signorini («uomo di potere»), Andrea Iannone («povero sfigato»), Stefano de Martino («bravo ragazzo») e, infine, gli viene chiesto di Morgan e del loro rapporto frastagliato che sarebbe così perché, a detta di Fabrizio Corona, il cantante vorrebbe essere lui.

fabrizio-corona-fedez-ferragni
Fonte: instagram

Nell’intervista ha poi trattato di argomenti più personali e che non riporteremo ma che, se voleste leggere, potete trovare sul sito ufficiale di Mowmag. Cosa ne pensate di Fabrizio Corona e delle sue dichiarazioni su Fedez, Chiara Ferragni e tutti gli altri vip del momento?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Dash & Lily: recensione serie tv natalizia di Netflix [spoiler free]
Next post Cyber Monday: le offerte migliori di oggi