Disney Plus: le uscite di ottobre 2022

Condividi

Dopo Netflix e Amazon Prime Video, è ovviamente giunto il momento di Disney Plus, una delle piattaforme che ultimamente sta portando contenuti più originali ma anche più datati. Basti pensare che è Disney Plus che porterà in scena il delitto di Avetrana, dove è morta Sarah Scazzi, dopo che Netlix ha raccontato quello di Yara Gambirasio. Tuttavia, l’annuncio è recente, per cui per far sì che la docuserie arrivi su Disney Plus, ci vorrà ancora qualche mese. Per questo, adesso vediamo cosa potremo vedere nel mese di ottobre sulla piattaforma.

Poiché le uscite su Disney Plus di questo mese sono un po’ ridotte, scriveremo la trama di quasi tutti i film e serie tv. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv che usciranno proprio nel mese.

Disney Plus: uscite di ottobre 2022

3 ottobre

  • The Walking Dead 11 (ultimi episodi): «Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri».
disney-plus-uscite-ottobre-2022

5 ottobre

  • The Bear: «In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello».

12 ottobre

  • Cambio di direzione – Stagione 2: «Ben presto, Marvyn si rende conto che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riesce a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere».
  • Candy: morte in Texas: «Candy Montgomery è una casalinga e madre che ha fatto tutto bene – buon marito, due figli, bella casa, persino l’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni – ma quando la pressione del conformismo cresce dentro di lei, le sue azioni urlano solo per un po’ di libertà».
  • The Captain 
disney-plus-uscite-ottobre-2022

14 ottobre

  • Rosaline: «Quando il giovane Montecchi incontra la bella Capuleti finisce con l’innamorarsene immediatamente e inizia a corteggiarla, ma Rosaline, notato questo interesse da parte di Romeo, cerca di portare scompiglio nella coppia, decisa a riprendersi il suo ex amato».

19 ottobre

  • Les Amateurs [Stagione 1]: «La serie segue le stravaganti avventure di Vincent e Alban. Vincent lavora per il consiglio dipartimentale della Meurthe-et-Moselle e la sua ragazza, Louise, che è anche il suo capo, lo ha appena scaricato. Alban, invece, vive ancora a casa della madre e lavora come impiegato postale».
  • The Good Doctor [Stagione 1 – Stagione 4]
  • Damages [Stagione 1 – Stagione 5]
disney-plus-uscite-ottobre-2022

26 ottobre

  • Boris 4: «Commedia dissacrante sui vizi e peccati del nostro Paese illustrati attraverso il dietro le quinte di una tipica fiction italiana, in particolare attraverso gli occhi di Alessandro, lo stagista ingenuo e pieno di ideali. Le storie di una troupe televisiva grottesca e improbabile alle prese con le dinamiche di potere, i compromessi, le raccomandazioni, le piccole e grandi rivalità».
  • Star Wars: Tales Of The Jedi [Stagione 1]
  • This is going to hurt [Stagione 1]: «Ambientato nel reparto di travaglio con tutta la sua ilarità e alti batticuore, ma anche i suoi bassi strazianti, lo spettacolo offre una rappresentazione brutalmente onesta della vita da giovane medico in reparto, e il tributo che il lavoro può portare a casa».
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.