Lutto per Dayane Mello: svelate le cause della morte del fratello


Lutto per Dayane Mello, prima finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, che ha perso suo fratello minore, Luca di 27 anni, a causa di un incidente stradale. La comunicazione ufficiale è stata rilasciata dal fratello maggiore della modella, Juliano, che su Instagram ha postato una storia. È stato poi confermato anche dal Grande Fratello sulla pagina ufficiale.

dayane-mello-morte-fratello
Fonte: twitter

«Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve», scrive Juliano Mello in una sua storia su Instagram, incitando tutti i lettori ad amare e ad abbracciare i propri cari, perché da un momento all’altro potrebbero non esserci più.

Anche lo staff di Dayane Mello, sul profilo ufficiale della modella, ha lasciato una dichiarazione tramite un post, in cui viene condivisa anche una foto che ritrae la concorrente del GFVip insieme ai fratelli:

«Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno.
Grazie, Staff
»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane, inizialmente, voleva uscire dalla casa per piangere suo fratello, ma ha deciso di rientrare per consolarsi con l’abbraccio delle persone che le vogliono bene. A dare questa comunicazione è stata la pagine del Grande Fratello, che scrive: «Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari. Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene».

Com’è morto il fratello di Dayane Mello?

dayane-mello-morte-fratello
Fonte: twitter

A dare la notizia dell’incidente stradale è stato il quotidiano brasiliano Globo.com, in cui viene rivelato che Lucas Mello è morto in un incidente stradale avvenuto durante la notte a Lontras, un comune brasiliano nello Stato di Santa Caterina. Dayane Mello ha ricevuto la notizia mercoledì mattina al confessionale, dove ha parlato con il fratello Juliano e uno psicologo.

«Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via.
Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. L’ho perdonata mia madre, mi ha insegnato la vita.»
Anche su Twitter, sostenitori e non di Dayane Mello (che, ricordiamo, è stata al centro del televoto truccato e che non è molto apprezzata in Italia) si sono uniti intorno al suo lutto, portando il massimo rispetto per lei e per la sua famiglia, com’è giusto che sia. L’hashtag #forzadayane è in tendenza da ore e tutti mandano il proprio amore alla modella, come stanno facendo anche gli altri concorrenti della Casa.
dayane-mello-morte-fratello
Fonte: twitter
Facciamo le nostre più sincere condoglianze a Dayane Mello e a tutta la sua famiglia.
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.