Daniel Radcliffe e la sua fidanzata da ben dieci anni, Erin Darke, diventeranno ufficialmente genitori per la prima volta! Lui è cresciuto insieme a noi, ci ha fatto sognare interpretando il protagonista della saga di Harry Potter e, dopo che anche il suo amico e collega Rupert Grint è divenuto padre, adesso anche Radcliffe diventerà padre all’età di 33 anni. Non possiamo che essere tanto felici per lui, augurando a lui e alla sua famiglia tanta gioia.
Daniel Radcliffe ed Erin Darke si sono conosciuti sul set di un film, hanno lavorato insieme al film del 2016Don’t Think Twicee alla terza stagione della serie TBS di RadcliffeMiracle Workers, e per lui quell’esperienza «è stata incredibilmente speciale e si è sentito apprezzato», ma è stato più un evento sporadico. «Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre», ha detto l’attore. Entrambi sperano di più per il futuro, ad esempio entrambi scrivono, quindi chissà che non sarà quello che riusciranno a fare!
La loro relazione è spesso nascosta dai riflettori, preferiscono una vita molto tranquilla, ma non mancano di supportarsi l’un l’altro per gli eventi importanti come il tappeto rosso della prima TIFF del film Weird: The AI Yankovic Story, lo scorso settembre. Radcliffe ha detto a Newsweek che «non vorrei la fama per mio figlio», anche se: «Voglio che i miei figli, se e quando esisteranno … mi piacerebbe che fossero sui set cinematografici».
«Un sogno sarebbe per loro venire sul set di un film e dire, ‘Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere qualcosa nella troupe‘. I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che molte volte possa essere meraviglioso per i bambini. Ma è davvero il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi», ha detto. E chissà, adesso, come si comporterà con il suo futuro bambino, adesso che non è più un’ipotesi ma una certezza.
Daniel Radcliffe diventerà padre
Un rappresentante di Daniel Radcliffe ha confermato a PEOPLE che lui e la sua fidanzata di lunga data Erin Darke diventeranno genitori. Radcliffe aveva già detto a PEOPLE che lui e Darke, 38 anni, sono «davvero felici» insieme, aggiungendo lo scorso marzo: «Ho una vita davvero bella. Sto con la mia ragazza da dieci anni, più o meno». La coppia scherza molto su come racconteranno ai loro figli di come si sono conosciuti: «Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno l’uno con l’altro».
Daniel Radcliffe è conosciuto principalmente per la sua interpretazione principale nella serie di film di Harry Potter, ma è apparso in film del calibro di The Woman In Black, Victor Frankenstein, Swiss Army Man e The Lost City. L’anno scorso, ha anche interpretato il cantante parodia Weird Al Yancovic nel film biografico satirico Weird: The Al Yankovic Story. Erin Darke invece ha partecipato a Good Girls Revolt, la commedia dark Dietland e una serie di apparizioni nella premiata serie The Marvelous Mrs Maisel.
Lei disse in un’intervista con Time Out nel 2013: «Voglio assolutamente avere figli. Sono cresciuta con molte persone che avevano figli quando li conoscevo, perché molti di loro erano molto più grandi di me. E ho visto il meraviglioso cambiamento in loro. Vedo che ti dà uno scopo che fino ad ora ottengo solo dal lavoro. Lo voglio». Daniel aggiunse: «Mi piace l’idea di essere un genitore giovane. Quindi ho energia per giocare a calcio anche se loro saranno migliori di me quando avranno quattro anni».
DANIEL RADCLIFFE DIVENTERÀ PAPÀ
— giuls🌙🌠 (@dreamingtom_) March 25, 2023
PIANGO LA MIA INFANZIA SONO FELICE PER LUI
COME PASSA IL TEMPO 😭😭😭 pic.twitter.com/7PRlZX83a4
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty