Daniel Radcliffe e la sua fidanzata da ben dieci anni, Erin Darke, diventeranno ufficialmente genitori per la prima volta! Lui è cresciuto insieme a noi, ci ha fatto sognare interpretando il protagonista della saga di Harry Potter e, dopo che anche il suo amico e collega Rupert Grint è divenuto padre, adesso anche Radcliffe diventerà padre all’età di 33 anni. Non possiamo che essere tanto felici per lui, augurando a lui e alla sua famiglia tanta gioia.
Daniel Radcliffe ed Erin Darke si sono conosciuti sul set di un film, hanno lavorato insieme al film del 2016 Don’t Think Twice e alla terza stagione della serie TBS di Radcliffe Miracle Workers, e per lui quell’esperienza «è stata incredibilmente speciale e si è sentito apprezzato», ma è stato più un evento sporadico. «Ci piace decisamente lavorare insieme, ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre», ha detto l’attore. Entrambi sperano di più per il futuro, ad esempio entrambi scrivono, quindi chissà che non sarà quello che riusciranno a fare!
La loro relazione è spesso nascosta dai riflettori, preferiscono una vita molto tranquilla, ma non mancano di supportarsi l’un l’altro per gli eventi importanti come il tappeto rosso della prima TIFF del film Weird: The AI Yankovic Story, lo scorso settembre. Radcliffe ha detto a Newsweek che «non vorrei la fama per mio figlio», anche se: «Voglio che i miei figli, se e quando esisteranno … mi piacerebbe che fossero sui set cinematografici».
«Un sogno sarebbe per loro venire sul set di un film e dire, ‘Dio, sai, mi piacerebbe essere nel dipartimento artistico. Mi piacerebbe essere qualcosa nella troupe‘. I set cinematografici sono posti meravigliosi. Penso che molte volte possa essere meraviglioso per i bambini. Ma è davvero il lato della fama che dovrebbe essere evitato a tutti i costi», ha detto. E chissà, adesso, come si comporterà con il suo futuro bambino, adesso che non è più un’ipotesi ma una certezza.
Daniel Radcliffe diventerà padre
Un rappresentante di Daniel Radcliffe ha confermato a PEOPLE che lui e la sua fidanzata di lunga data Erin Darke diventeranno genitori. Radcliffe aveva già detto a PEOPLE che lui e Darke, 38 anni, sono «davvero felici» insieme, aggiungendo lo scorso marzo: «Ho una vita davvero bella. Sto con la mia ragazza da dieci anni, più o meno». La coppia scherza molto su come racconteranno ai loro figli di come si sono conosciuti: «Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno l’uno con l’altro».
Daniel Radcliffe è conosciuto principalmente per la sua interpretazione principale nella serie di film di Harry Potter, ma è apparso in film del calibro di The Woman In Black, Victor Frankenstein, Swiss Army Man e The Lost City. L’anno scorso, ha anche interpretato il cantante parodia Weird Al Yancovic nel film biografico satirico Weird: The Al Yankovic Story. Erin Darke invece ha partecipato a Good Girls Revolt, la commedia dark Dietland e una serie di apparizioni nella premiata serie The Marvelous Mrs Maisel.
Lei disse in un’intervista con Time Out nel 2013: «Voglio assolutamente avere figli. Sono cresciuta con molte persone che avevano figli quando li conoscevo, perché molti di loro erano molto più grandi di me. E ho visto il meraviglioso cambiamento in loro. Vedo che ti dà uno scopo che fino ad ora ottengo solo dal lavoro. Lo voglio». Daniel aggiunse: «Mi piace l’idea di essere un genitore giovane. Quindi ho energia per giocare a calcio anche se loro saranno migliori di me quando avranno quattro anni».
DANIEL RADCLIFFE DIVENTERÀ PAPÀ
— giuls🌙🌠 (@dreamingtom_) March 25, 2023
PIANGO LA MIA INFANZIA SONO FELICE PER LUI
COME PASSA IL TEMPO 😭😭😭 pic.twitter.com/7PRlZX83a4
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty