damiano-carrara-si-sposa

Damiano Carrara si sposa!

Condividi

Damiano Carrara avvisa i suoi followers di Instagram che Chiara, la sua fidanzata, ha detto sì alla sua proposta! Entrambi giovani e bellissimi, insieme a Paco, il cagnolino presente in quasi tutte le loro foto, convoleranno a nozze, distruggendo il cuore di tutte le fan di Damiano che ancora ci speravano. Scherzi a parte, su Twitter la reazione è stata così sconvolgente che Damiano Carrara è in tendenza da ore.

damiano-carrara-si-sposa
Fonte: instagram

Damiano Carrara è popolare principalmente per essere stato uno dei giudici di Bake Off Italia e di Cake Star, due show culinari italiani che hanno avuto successo anche a livello mondiale. È comunque molto famoso anche in America, tanto che ha due famose pasticcerie oltreoceano, chiamate “Carrara Pastries“. Nel 2015 ha anche partecipato a un talent show su Food Network, negli USA, classificandosi secondi, ma per quanto fu popolare gli venne chiesto di divenire giudice di Halloween Baking Championship e di Spring Baking Championship.

damiano-carrara-si-sposa
Fonte: instagram

Sul post che ha condiviso su Instagram, dove si vedono entrambi con un grande sorrisone, Damiano Carrara inizia con un «ha detto sì», insieme a un anello e un cuore. Continua, poi: «Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo: Chiara ha detto sì! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv» e, considerando la cattiveria dei media e dei social, capiamo anche il perché.

«Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare», in fin dei conti, se diventerà sua moglie, stare lontana dagli schermi e dalle macchine fotografi sarebbe molto difficile.

Ovviamente ancora non si sanno, e non sappiamo se lo sapremo, la data e la location del matrimonio. Considerando quanto i due siano discreti, non sappiamo se renderanno pubblico o se sapremo del loro matrimonio solo dopo che sarà stato celebrato. Quello che sappiamo, è che entrambi saranno splendidi!

damiano-carrara-si-sposa
Fonte: instagram

Damiano Carrara si sposa: la reazione dei social

E voi come l’avete presa?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.