Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati

Condividi

20 anni fa Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero dovuto sposare… Ma qualcosa non ha funzionato. Tuttavia l’amore fa giri immensi e poi ritorna. Lo scorso aprile i due hanno annunciato il matrimonio, e sabato scorso sono ufficialmente convolati a nozze. A dare la notizia è stata la newsletter della cantante intitolata On the JLo, facendo sapere che la coppia si è sposata a Las Vegas sabato, dove «facevano la fila per una licenza con altre quattro coppie» che avevano anche viaggiato nella «capitale mondiale dei matrimoni».

La musicista e star di Marry Me, Jennifer Lopez, ha annunciato il suo fidanzamento con il regista-sceneggiatore-attore Ben Affleck all’inizio di aprile 2022, condividendo un video di se stessa con indosso un anello di fidanzamento tramite la sua newsletter On the JLo e pubblicando un “Annuncio importante!!!!“. A quel tempo, aveva un’emoji di un anello di diamanti come parte del suo handle di Twitter.

ben-affleck-jennifer-lopez

«Sabato sera, mentre mi trovavo nel mio posto preferito nel mondo (la vasca da bagno piena di bolle), il mio amore si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo», raccontò. «Come se il mio sogno più grande diventasse realtà», aveva aggiunto Jennifer, che era così emozionata da non riuscire a parlare. «Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto era certamente un ».

Lopez, 52 anni, e Affleck, 49 anni, hanno recitato entrambi in Gigli (2003) e Jersey Girl (2004) e si sono fidanzati per la prima volta nel novembre 2002 a seguito di una relazione molto pubblicizzata nei primi anni 2000. Hanno tuttavia annullato il fidanzamento meno di due anni dopo. Intanto Jennifer si è sposata tre volte e ha avuto due figli gemelli con l’ex marito storico Marc Anthony, mentre Ben si è sposato con Jennifer Garner nel 2005 e ha avuto tre figli con lei, per poi divorziare nel 2018.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati

ben-affleck-jennifer-lopez

Jennifer Lopez ha raccontato che lei e il neo marito sono volati a Las Vegas sabato, dove hanno fatto «la fila per una licenza con altre quattro coppie» che avevano anche viaggiato nella «capitale mondiale del matrimonio». Il cantante prosegue dicendo che «erano appena arrivati ​​alla piccola cappella bianca delle nozze entro mezzanotte», che è rimasta aperta per alcuni minuti dopo la sua chiusura per consentire loro di «scattare foto in una Cadillac decappottabile rosa, evidentemente un tempo usata dal re stesso».

«Quindi, con i migliori testimoni che tu possa mai immaginare, un vestito di un vecchio film e una giacca dall’armadio di Ben, abbiamo letto i nostri voti nella piccola cappella e ci siamo scambiati gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita», continua. «Ma alla fine, è stato il miglior matrimonio possibile che potessimo immaginare. Uno che sognavamo tanto tempo fa e uno che si è realizzato (agli occhi dello stato, Las Vegas, una decappottabile rosa e l’altro) molto, molto alla fine».

ben-affleck-jennifer-lopez

Continua poi definendola la «notte più bella della nostra vita» e ringrazia in particolare «la Little White Wedding Chapel» per aver permesso loro di usare una sala pausa e il bagno degli uomini per cambiarsi i loro abiti da sposa. I due, tra l’altro, non hanno fatto una grande cerimonia come ci si aspetta da due vip, tanto che sin dall’inizio avevano fatto sapere ad amici e parenti che non avrebbero fatto sapere né la data né la location del matrimonio, e infatti così hanno fatto.

«Avevano ragione quando dicevano, ‘tutto ciò di cui hai bisogno è amore’», conclude Lopez nella sua newsletter. “Siamo così grati di avere tutto ciò in abbondanza, una nuova meravigliosa famiglia di cinque bambini fantastici e una vita che non abbiamo mai avuto più motivo di guardare avanti. Vaga in giro abbastanza a lungo e forse troverai il momento più bello della tua vita in un drive through a Las Vegas alle dodici e mezza del mattino nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai per sempre». Congratulazioni alla coppia!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.