Ariana Grande e Dalton Gomez verso il divorzio

Condividi

TMZ ha annunciato che Ariana Grande e il suo ormai ex marito Dalton Gomez, da cui si è separata a gennaio, procedono verso il divorzio. Sembra che per mesi i due abbiano tentato di riconciliarsi, senza però riuscirsi, e quindi la cantante è stata vista già lo scorso weekend senza la fede nuziale. Nonostante ciò, comunque i due sembrano essere ancora in buoni rapporti d’amicizia, parlando regolarmente al telefono, ma non c’è più di questo: il loro matrimonio è fallito.

ariana-grande-e-dalton-gomez-divorzio

Alla fine di marzo 2020, People ha riferito che Grande e Gomez stavano insieme da “circa due mesi”. La fonte anonima ha aggiunto che Grande “non vuole fare un’altra relazione pubblica”, quindi è possibile che abbiano iniziato a frequentarsi in silenzio prima senza condividere i dettagli online. Che il pubblico sappia, infatti, quella con Dalton Gomez è stata la prima relazione di Ariana Grande dopo Pete Davidson con cui, secondo quando ha riferito quest’ultimo, sarebbe finita quando è morta Mac Miller, ex fidanzato di lei.

Poco dopo che la relazione è divenuta ufficiale, Ariana Grande ha rilasciato Nasty, una canzone che parla di una nuova relazione e i due hanno poi anche manifestato insieme per Black Lives Matter. I due hanno poi cominciato a condividere foto insieme sui social e a rendere sempre più pubblica la propria relazione, ufficializzando il fidanzamento con un anello alla fine di dicembre 2020. Sei giorni dopo, Grande ha condiviso diverse foto celebrando le vacanze con Gomez e la sua famiglia. Ha anche pubblicato un breve tributo al suo fidanzato nell’aprile successivo, definendo Gomez “il mio cuore” e “la mia persona”.

ariana-grande-e-dalton-gomez-divorzio

A maggio si sono sposati e infatti lo scorso hanno anno sposato i due anni di matrimonio. Pochi mesi dopo essersi sposata, Grande è stata scelta per il ruolo di Glinda nell’adattamento per il grande schermo di Jon Chu di “Wicked”. Ha iniziato le riprese a dicembre 2022 e ha fatto un passo indietro rispetto ai riflettori, partecipando a pochissimi eventi e condividendo solo aggiornamenti sparsi sui social media, principalmente sulla sua linea di trucco, rem beauty.

A maggio 2023 ha tolto diversi post dal suo Instagram, incluse quelle dell’annuncio di fidanzamento e del matrimonio. Gomez invece ha proprio cancellato il suo account Instagram. Qualche giorno fa, poi, Ariana Grande ha assistito a una partita di Wimbledon con il suo co-protagonista “Wicked” Jonathan Bailey. Nelle foto del torneo, la sua mano sinistra era vistosamente nuda. I due si sono quindi separati ufficialmente, e ora vediamo i dettagli.

Ariana Grande e Dalton Gomez non sono più un noi

Ariana Grande lo scorso fine settimana non indossava la sua fede nuziale a Wimbledon, alimentando ulteriormente le voci secondo cui ci sono problemi in paradiso con lei e suo marito… Da mesi girano voci secondo cui la loro relazione potrebbe essere in crisi, in parte a causa del fatto che il dito nudo di Ariana Grande è stato esposto più e più volte nei post su Instagram che lei stessa pubblica. Tuttavia, TMZ ha avuto confermato da alcune fonti di problemi matrimoniale.

ariana-grande-e-dalton-gomez-divorzio

Secondo il tabloid, il loro matrimonio ha iniziato a soffrire dopo la revoca delle restrizioni dovute alla pandemia. Secondo quanto riferito, Gomez è stato “preso alla sprovvista” dallo status di celebrità di Grande e “le loro differenze hanno iniziato a far crollare il matrimonio“. Un’altra fonte ha confermato la notizia a People, sostenendo che Grande e Gomez “hanno lavorato in silenzio e amorevolmente sulla loro amicizia”. I rappresentanti di Grande e Gomez non hanno risposto alla richiesta di commento di Insider.

In conclusione, Ariana Grande e Dalton Gomez conducono due vite troppo diverse, ma continuano comunque a volersi bene, ad apprezzarsi come persone e ad essere buoni amici, quindi la rottura è abbastanza pacifica e c’è sempre rispetto fra i due. Una fonte, secondo Entertainment Tonight, avrebbe affermato: «Hanno sempre avuto problemi a trovare del tempo l’uno per l’altra e i loro amici sono sempre stati convinti del fatto che la storia sarebbe finita presto». Ciò non toglie che, chissà, magari una volta tornata a Los Angeles la coppia potrebbe tornare a splendere.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.