Amber Heard: “Johnny Depp era violento, mi ha violentata”

Condividi

Ieri è iniziata la deposizione di Amber Heard contro Johnny Depp, in cui ha raccontato di come stia soffrendo in questo momento e di come non dimenticherà mai la prima volta che le ha alzato le mani. «Mi aveva preso a schiaffi senza una ragione mentre avevamo una conversazione normale, seduti sul divano» e «c’era un barattolo di cocaina vicino», ha raccontato. Nell’ultima seduta, però, ha dato ancora più dettagli.

amber-heard-johnny-depp-violento
Amber Heard

Ha raccontato: «Mi ha tirato addosso una bottiglia, e mi ha mancata, per fortuna. Poi però si è avvicinato con la bottiglia rotta e me l’ha puntata al collo… c’era vetro sul pavimento, dappertutto… mi nascondo dietro il bancone del bar e sento vetri che si spaccano dappertutto… poi ha finito le cose da tirarmi addosso perché non ho più sentito vetri scoppiare contro il muro… alla fine mi ha strappato la sottoveste, ero nuda… mi gridava contro, diceva che mi odiava, che gli avevo rovinato la vita… gridava cose come ti uccido… Non ho mai avuto tanta paura in vita mia».

Le parole sono state pronunciate lentamente, fra le lacrime, raccontando anche come l’ex marito fosse molto geloso di James Franco, tanto che girare “The Adderall Diaries” «era diventato un incubo». «Diceva che ero una sgualdrina per aver girato scene d’amore», ha detto ancora. «Non mi fece male, ma mi umiliò rispetto agli altri a bordo. Nessuno disse nulla. Nessuno alzò un dito anche dopo che lui mi prese a calci con lo stivale».

amber-heard-johnny-depp-violento

Intanto, però, sul web la gente continua a essere schierata solo dalla parte di Johnny Depp. Facendo notare anche dei dettagli un po’ sconvolgenti riguardo una parte della sua testimonianza:

La storia di Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp è stato accusato di violenza domestica dall’ex moglie, Amber Heard, dopo 15 mesi di matrimonio, dando inizio a caso molto controverso che ha visto la situazione ribaltarsi. In particolare da quando sono venuti a galla i vari audio in cui si sentono le cattivissime parole pronunciate da Amber Heard nei confronti di Johnny Depp, l’attrice ha completamente perso tutta la credibilità fra molti dei suoi fan che erano rimasti accanto a lei.

amber-heard-deposizioni-contro-johnny-depp

È di recente iniziato un nuovo capitolo della battaglia legale fra Johnny Depp e Amber Heard, molto più seguito del precedente e in cui è evidente come tutti i fan siano schierati solo da una parte, da quella dell’attore che ha perso tutto. L’ex moglie, infatti, ha continuato a lavorare ed è notizia delle ultime ore quella secondo cui avrebbe in Aquaman meno di 10 minuti di presenza sullo schermo, che comunque è pur sempre una presenza e non come per Johnny che ha letteralmente perso qualsiasi lavoro.

Tra l’altro, proprio per come i media la descrivono, ha deciso di licenziare i suoi PR. E in più esiste anche una petizione con più di 2 milioni di firme in cui si afferma che «dato che Amber Heard è una nota e provata molestatrice domestica, la Warner Brothers e la DC Entertainment dovrebbero e devono rimuoverla dal loro progetto cinematografico Aquaman 2. Non devono ignorare le sofferenze delle vittime di Heard e non devono sostenere una molestatrice domestica», sottolineando che «gli uomini sono vittime di abusi domestici, proprio come le donne».

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.