Ma ci credete che siamo quasi a Natale? A breve sulle varie piattaforme, fra cui Prime Video, cominceranno a essere pubblicati film, serie tv e cartoni natalizi, sia i classici con cui siamo cresciuti che delle nuove uscite che, chissà, diventeranno dei classici per le nuove generazioni. Intanto però possiamo goderci le nuove uscite del mese di novembre, che non sono certo natalizie ma che saranno capaci di intrattenerci nelle serate un po’ più fredde (speriamo!), sotto un caldo plaid e una cioccolata calda. E quindi… vediamo cosa ci aspetta su Prime Video nel prossimo mese.
Potrebbe interessarvi:
- Prime Video: le uscite di ottobre 2023
- Prime Video: le uscite di settembre 2023
- Prime Video: le uscite di agosto 2023
- Prime Video: le uscite di luglio 2023
- Prime Video: le uscite di giugno 2023
- Prime Video: le novità di maggio 2023
Cosa vedere su Prime Video a novembre
1 novembre
- Animal Kingdom S6
- Io sono Babbo Natale
- Emoji – Accendi le Emozioni
- Brave ragazze
3 novembre
- Invincibile S2: la storia si incentra sul diciottenne Mark Grayson che è come qualsiasi altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o meglio, era) il più potente supereroe del pianeta. Ancora profondamente scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark fatica a ricostruire la sua vita. Ritrovandosi a dover affrontare tutta una serie di nuove minacce, Mark dovrà fronteggiare contemporaneamente la sua più grande paura: quella di diventare come suo padre senza nemmeno rendersene conto.
- Amazing Fabio De Luigi: Fabio De Luigi ha appena ricevuto un premio alla carriera, ma è così schivo che ne farebbe a meno, evitando celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado, però, si ritrova in un lussuoso hotel, protagonista di una notte assurda e inaspettata. Solo durante la serata, l’attore scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è in realtà un espediente per un viaggio comico e onirico tra celebri amici e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata e agognata statuetta.
5 novembre
- Lawmen: la storia di Bass Reeves: Nonostante abbia arrestato oltre 3.000 fuorilegge nel corso della sua carriera, il peso delle responsabilità derivanti dal suo incarico diventa sempre più oneroso mentre affronta le sfide emotive connesse al suo lavoro e alle implicazioni che comporta per la sua famiglia.
9 novembre
- Waco: Il processo: si concentra sulle conseguenze del disastro di Waco: i processi ai membri sopravvissuti della setta dei Branch Davidian e l’ascesa del terrorista Timothy McVeigh. La serie in cinque episodi fornisce una panoramica del contesto in cui avviene l’ascesa del movimento delle milizie americane, che preannuncia i famigerati attentati di Oklahoma City e l’assalto al Campidoglio il 6 gennaio.
10 novembre
- 007: Road to a Million: Nove coppie si lanciano in un’epica avventura con una serie di sfide ispirate a Bond, per vincere un premio di £ 1.000.000. Il Controller (Brian Cox) dirige il gioco e osserva le coppie alla ricerca delle 10 domande nascoste in giro per il mondo. Devono trovarle e rispondere per vincere £ 1.000.000… Ma non sarà facile!
- Monterossi S2: Nel cuore di uno dei quartieri più chic di Milano viene compiuto uno strano omicidio. A perdere la vita è un facoltoso imprenditore, freddato sotto casa con due colpi di pistola. Sul suo corpo, un sasso. L’omicidio non è un caso isolato ma l’inizio di una serie di delitti che apportano la stessa firma. Carlo Monterossi, sempre più indignato da Crazy Love, non può fare a meno di dedicarsi al caso cercando di limitare i danni quanto più possibile. Nel frattempo Francesco, Chiara e Nadir incrociano i loro destini nella kasbah milanese di piazza Selinunte. Il mistero dei sassi getta Milano nello scompiglio e il Ministero decide di rafforzare le indagini, mentre Carlo Monterossi, con l’aiuto di Nadia e Falcone, scopre che il caso affonda le sue radici in ragioni più oscure. Gli interrogativi di Carlo restano sempre lì, in bilico su quella sottile linea che separa la giustizia dalla vendetta.
11 novembre
- The Curse: esplora il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio, mentre lavora a un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione di case.
17 novembre
- Twin Love: Dei gemelli omozigoti vengono messi alla prova. Saranno pronti ad anteporre l’amore ai gemelli? Le conduttrici Brie e Nikki Garcia (un tempo note come Bella Twins) dividono le coppie di gemelli in due case in cui ognuno dovrà trovare l’amore da solo. Troveranno la dolce metà? E sceglieranno il gemello o l’amore?
- Maxine’s Baby: La storia di Tyler Perry
- Il migliore dei mondi: Immaginiamo un uomo comune del millennio digitale catapultato in un inaspettato viaggio analogico. È quello che succede a Ennio Storto, il nostro protagonista, che si ritrova improvvisamente in un 2023 alternativo dove la tecnologia si è fermata per sempre agli anni ’90. Ma quello che nasce come un disastroso imprevisto può evolvere in un’avventura straordinaria, in cui Ennio scoprirà un nuovo lato di sé.
- Saltburn: Mentre fatica a trovare il suo posto all’università di Oxford, lo studente Oliver Quick si trova attirato nel mondo dell’affascinante aristocratico Felix Catton che lo invita a Salburn, l’estesa proprietà della sua eccentrica famiglia, per un’estate che non dimenticherà mai.
23 novembre
- One Trillion Dollars: Da un giorno all’altro tutto cambia per John Fontanelli, un giovane corriere che gira per Berlino con i suoi amici, senza un centesimo in tasca, mentre si gode al massimo la sua indipendenza. Finché un giorno viene sorpreso da una notizia incredibile: è l’unico erede di una fortuna creata oltre 500 anni fa. Nei secoli l’eredità è cresciuta fino all’incredibile somma di un trilione di dollari. John è l’erede legittimo e l’uomo più ricco del mondo, ma c’è una profezia collegata a questa eredità: dovrà restituire all’umanità il futuro perduto. Considerando il cambiamento climatico, l’inquinamento ambientale e il capitalismo finanziario scatenato, appare un compito quasi impossibile. Alla ricerca delle risposte giuste, John accetta la sfida. Questo lo rende l’antagonista di alcune persone molto potenti che non si fermeranno davanti a nulla pur di fermare John.
24 novembre
- Elf Me: Trip è un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale. I giocattoli a cui dà vita con la magia sono infatti molto particolari e, a volte, un po’ fuori controllo. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli della scuola e con una madre giocattolaia i cui affari non vanno per niente bene. L’incontro con Trip cambia le loro vite e grazie a lui il business di giocattoli ha finalmente una svolta positiva. Ma proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto arriva un imprenditore senza scrupoli (Claudio Santamaria) a metter loro i bastoni tra le ruote.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty