Tiger Woods: grave incidente in auto

Condividi

Tiger Woods è un golfista statunitense molto popolare, ritenuto uno dei più forti golfisti di sempre e anche il migliore della nostra era. Nella giornata di ieri è stato vittima di un grave incidente, da cui però, fortunatamente, è riuscito a sopravvivere. Il golfista era solo al volante e si stava dirigendo verso uno studio televisivo. L’auto si è ribaltata e Tiger Woods avrebbe riportato diverse ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita.

tiger-woods-incidente
Fonte: twitter

Tiger Woods: l’incidente

Da quel che riportano i media, Tiger Woods è stato operato dopo aver subito diverse lesione alle gambe. Le autorità e gli agenti fanno sapere il suo suo SUV si è ribaltato e schiantato più volte, ma il golfista non ha mai perso conoscenza. Ha diverse fratture esposte alla tibia e al perone della gamba destra, una placca nella tibia, vite e perni nella caviglia.

tiger-woods-incidente
Fonte: twitter

Le autorità hanno fatto sapere che «è stato molto fortunato a sopravvivere» all’incidente che è avvenuto nel tratto tra Rolling Hill Estates e Rancho Palos Verdes, 35 km circa a Sud di Los Angeles. Tiger Woods è stato soccorso senza l’aiuto di cesoie idrauliche ed è subito stato trasportato all’Harbos Ucla Medical Center. A far sapere delle sue condizioni è stato il dottor Anish Mahajan, il primario dell’ospedale in cui è ricordato, tramite una dichiarazione rilasciata sull’account Twitter di Woods.

tiger-woods-incidente
Fonte: twitter

La polizia ha anche fatto sapere che la causa dell’incidente è stata la «velocità, nessuna traccia di alcol o droga.» Il tenente Michael White del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, ha anche precisato che «i soccorsi sono arrivato in sei minuti, Woods era cosciente». L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 del mattino e, sembrerebbe, da quanto dice un membro della troupe, essere stato agitato e impaziente.

Anche altre due auto sono rimaste coinvolte nell’incidente ma, fortunatamente, non hanno riportato alcuna ferita.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.