
Suzume: abbiamo la locandina ufficiale italiana!

L’attesa sta finendo! Presentato l’ultima volta al Festival del Cinema Internazionale di Berlino, Suzume sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 27 aprile. A dirigerlo è il maestro Makoto Shinkai, ed è il tredicesimo film del celebre regista, dopo aver conquistato, nel 2019 con Weathering With You, il premio “Animation of the Year” della 43° edizione del Japan Academy Film Awards.

Sempre in occasione del JAFA, Shinkai può vantare nella bacheca il premio “Director of the Year”, vinto nel 2016 in occasione del successo planetario di Your Name. Tra i lavori precedenti del maestro vediamo anche Il Giardino delle Parole e 5 cm al secondo.
Il film sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia a partire dal 27 aprile!
Suzume: locandina ufficiale italiana

Ricordiamo anche il cast ufficiale italiano che presterà le voci ai personaggi del film!
- Suzume Iwato: Chiara Fabiano
- Souta Munakata: Manuel Meli
- Tamaki Iwato: Francesca Manicone
- Tomoya Serizawa: Emanuele Ruzza
- Daijin Alberto: Vannini
- Suzume Child: Charlotte Infussi
- Chika Amabe: Arianna Vignoli
- Rumi Ninomiya: Eleonora Reti
- Minoru Okabe: Edoardo Stoppacciaro
- Miki: Eva Padoan
- Hitsujiro Munakata: Dario Oppido

Trama ufficiale italiana: Mentre il cielo si tinge di rosso e la terra trema, il Giappone è sull’orlo della catastrofe. Suzume, un’adolescente determinata, partirà in missione per salvare il suo paese. In grado di vedere le forze soprannaturali che gli altri non possono vedere, sarà lei l’unica capace di chiudere le misteriose porte che stanno diffondendo il caos ovunque. Il protagonista affronterà un viaggio pericoloso per salvare il destino di tutto il Giappone.
Ci vediamo al cinema!
On the other side of the door, was time in its entirety—
— Crunchyroll (@Crunchyroll) March 30, 2023
Can't wait to hear @NicholeSakura, @joshkeaton and more when #Suzume hits theaters next month!
✨ TICKETS: https://t.co/OmgfWGMwnY pic.twitter.com/ulpiViiXK8
#Suzume il nuovo film di #MakotoShinkai dopo la presentazione alla #BERLINALE arriva al cinema a fine Aprile con @SonyPictures @Crunchyroll pic.twitter.com/APlTRdZ5Ay
— Federico Vascotto (@iamfredmosby) April 7, 2023
Claudio, aka Clax, classe ’95. Uscito fuori a calci dall’Accademia di Belle Arti di Napoli, è un artista incompreso. Il suo sogno era diventare un musicista ma è finito a pubblicare le sue cover su SoundCloud (quando si ricorda di averlo).
Si arricchisce spiritualmente di manga e anime, completando mosaici di Blu-ray e Funko Pop.
La sua frase preferita è PLUS ULTRA!
http://linktr.ee/Clax95
Claudio, aka Clax, classe '95. Uscito fuori a calci dall'Accademia di Belle Arti di Napoli, è un artista incompreso. Il suo sogno era diventare un musicista ma è finito a pubblicare le sue cover su SoundCloud (quando si ricorda di averlo). Si arricchisce spiritualmente di manga e anime, completando mosaici di Blu-ray e Funko Pop. La sua frase preferita è PLUS ULTRA! http://linktr.ee/Clax95