Prime Day: date e offerte

Condividi

Ci siamo! Il Prime Day è alle porte. Oggi molti degli utenti che hanno installato l’applicazione di Amazon sul proprio smartphone hanno ricevuto la notifica riguardante il Prime Day, che ci ricorda di risparmiare un po’ di soldi per il 21 e 22 giugno, date scelte per le offerte Amazon nel 2021, dedicate solamente agli utenti Prime. Infatti, mentre il Black Friday è disponibile per tutti, quest’opportunità è accessibile solo a chi si è abbonato al servizio (vi ricordo che i primi 30 giorni sono gratis!).

prime-day-date
Fonte: hwupgrade

Tuttavia, vi ricordiamo che il Prime Day non consiste solo nei due giorni di offerte una volta all’anno: quest’abbonamento include anche Prime Video, Amazon Music Prime e consegne velocissime in pochissimo tempo ed anche tantissimi libri tramite Prime Reading! Insomma, è davvero un servizio imperdibile per gli amanti dello shopping, dei film/serie tv, della musica e anche della lettura!

Prime Day: i consigli di Amazon

Prima dell’arrivo dei giorni stabiliti per le offerte, Amazon ci dà alcuni consigli su come ottenere il massimo da quest’opportunità.

  • Tieni d’occhio le Offerte Lampo: usa la lista delle offerte che stai seguendo per non perderti le Offerte lampo su Prime Day;
  • Offerte in anteprima con Alexa: Alexa può darti l’accesso in anteprima al meglio delle offerte Prime Day. Non ti servirà una password segreta.
  • Attiva le notifiche: Non perderti neanche un’offerta, attiva le notifiche personalizzate.

Vi ricordiamo che i due giorni di offerte inizieranno dalle 00:01 del 21 giugno fino alle 23:59 del 22 giugno, con tantissimi sconti per due giorni pienissimi. Possono accedere al Prime Day gli utenti Prime e Prime Student, inclusi quelli che si abboneranno in questo mese e approfitteranno del mese gratuito.

prime-day-date
Fonte: CNET

Come funziona il Prime Day

Lo sconto minimo durante questi due giorni di offerte sarà il 30% rispetto al prezzo medio, e molti prodotti potrebbero essere scontati di minimo €100.

Le offerte previste sono su ogni categoria, per cui sulla tecnologia, sicuramente sui prodotti di Amazon, come Echo, Fire TV, Echo Shot, Blink Kindle e tanti altri, ma anche sui cosiddetti TOP brand. E sicuramente non mancheranno sconti su prodotti per la casa, arredamento, alimentari, abbigliamento e tanto tanto altro. Ovviamente saranno inclusi anche gli sconti speciali su Warehouse Deals, i resi effettuati ad Amazon, controllati e rivenduti a prezzo scontato con condizioni pari al nuovo.

Le offerte, comunque, cominciano subito! Infatti già da oggi i clienti Prime possono acquistare in anticipo tante offerte esclusive tra cui:

  • Amazon Music: chi ancora non ha provato Amazon Music Unlimited può abbonarsi risparmiando grazie alla migliore offerta di sempre: quattro mesi di uso gratuito con accesso illimitato a oltre 70 milioni di brani senza pubblicità e centinaia di migliaia di podcast disponibili per tutti i clienti.
prime-day-date
Fonte: CNET
  • Audible: i clienti Prime hanno accesso ad un periodo di prova gratuita di Audible di 30 giorni e, confermando l’iscrizione, riceveranno un buono regalo Amazon.it del valore di 15€ da utilizzare su migliaia di prodotti e il 20% di sconto sull’abbonamento Audible per i primi 12 mesi. L’abbonamento include una selezione imbattibile di nuove uscite e best seller, oltre all’ascolto illimitato di migliaia di contenuti originali, audiolibri, podcast e altro ancora.
  • Amazon Fashion: gli abbonati possono acquistare dalla selezione di prodotti dai propri influencer preferiti, con uno sconto del 20% e visitare @amazonfashioneu su Instagram per scoprire le ultime offerte Prime Day dei loro marchi di moda preferiti.
  • Casa: Si può risparmiare il 10% o più sui mobili, tappeti selezionati, decorazioni per la casa e incluse stampe e decorazioni. Le offerte includono anche gli interruttori Smart selezionati, e degli articoli per cucina e bagno.
  • Utensili, accessori Automotive e giardinaggio: con il Prime Day in anticipo potete anche risparmiare il 20% su prodotti automotive e il 20% su tool come compressori e kit di riparazione degli pneumatici, oltre che su apparecchiature elettriche, kit di attrezzi e prodotti per la casa.
  • Libri: i clienti possono usufruire di offerte e sconti su Kindle eBook visitando il sito visitando il sito ufficiale e selezionando ‘eBook Kindle in offerta’ per maggiori informazioni.
  • Kindle Unlimited: 3 mesi di uso gratuito di Kindle Unlimited, con oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo. Solo per i clienti Prime idonei. Si applicano termini e condizioni.
  • Cucina: Tantissime offerte sui frullatori selezionati e altri piccoli elettrodomestici, il 10% di sconto su friggitrici ad aria selezionate.
  • Giocattoli: offerte anche su giocattoli, giochi per l’apprendimento e tecnologici, set di costruzioni, giocattoli artistici e artigianali, gonfiabili e giochi da cavalcare.
  • Marchi Amazon: risparmi fino al 20% su una selezione di prodotti dei marchi di Amazon, inclusi elettronica, accessori per la casa, e prodotti per lo sport, di Amazon Basics, Umi Eono, prodotti d’arredo e mobili per ogni ambiente da Alkove, Rivet e Movian, prodotti per la salute e la cura della persona a marchio Solimo e gli snack Happy Belly.
  • Amazon Basics: risparmia fino al 20% sulle batterie Amazon Basics, fino al 20% sui prodotti per esterni Amazon Basics e fino al 15% sugli accessori selezionati da Amazon Basic.
  • Amazon Launchpad: fino al 50% di sconto su una selezione di prodotti dalle startup del momento presenti nella vetrina Amazon Launchpad

E voi approfitterete di queste offerte? Vi ricordo che su Cup of Green Tea abbiamo diversi articoli sulle idee regalo che potrebbero esservi utili, cliccate qui per leggere il thread.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Saman Abbas: le ipotesi sulla scomparsa della diciottenne
Next post Pride month giugno 2021: i colori della libertà