Fedez invita Liliana Segre a partecipare a Muschio Selvaggio

Condividi

Oggi Liliana Segre ha invitato Chiara Ferragni a visitare con lei il Memoriale della Shoa a Milano, spendendo delle belle parole per l’influencer troppo spesso criticata. A risponderle, però, è il marito Fedez, che la invita a partecipare al podcast Muschio Selvaggio. Chissà se la senatrice a vita, sopravvissuta alla Shoa, accetterà il suo invito.

Liliana Segre invita Chiara Ferragni

Potrebbe interessarvi: Liliana Segre invita Chiara Ferragni al santuario della Memoria di Milano

liliana-segre-fedez

«Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano», ha detto Liliana Segre, durante la sua ultima visita in via Ferrante Aporti, al Binario 21 interrato sotto alla Stazione Centrale, da dove partivano i vagoni blindati carichi di ebrei e di deportati politici diretti ad Auschwitz-Birkenau.

«Se Chiara Ferragni venisse qui con me, molti adolescenti si interesserebbero a questo argomento e verrebbero qui a vedere quel che è successo a me e a tanti altri, fra cui i tanti che non sono mai tornati dal viaggio verso l’orrore». Infine: «Quando lei leggerà quest’invito, se ne avrà voglia, sarò contenta di poterle raccontare e spiegare perché è nato il Memoriale della Shoah e che significato ha per la città di Milano e per l’Italia intera, per le future generazioni soprattutto».

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.