Oggi Liliana Segre ha invitato Chiara Ferragni a visitare con lei il Memoriale della Shoa a Milano, spendendo delle belle parole per l’influencer troppo spesso criticata. A risponderle, però, è il marito Fedez, che la invita a partecipare al podcast Muschio Selvaggio. Chissà se la senatrice a vita, sopravvissuta alla Shoa, accetterà il suo invito.
Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito 🙏🏻
— Fedez (@Fedez) May 18, 2022
Liliana Segre invita Chiara Ferragni
Potrebbe interessarvi: Liliana Segre invita Chiara Ferragni al santuario della Memoria di Milano
«Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragnie invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano», ha detto Liliana Segre, durante la sua ultima visita in via Ferrante Aporti, al Binario 21 interrato sotto alla Stazione Centrale, da dove partivano i vagoni blindati carichi di ebrei e di deportati politici diretti ad Auschwitz-Birkenau.
«Se Chiara Ferragni venisse qui con me, molti adolescenti si interesserebbero a questo argomento e verrebbero qui a vedere quel che è successo a me e a tanti altri, fra cui i tanti che non sono mai tornati dal viaggio verso l’orrore». Infine: «Quando lei leggerà quest’invito, se ne avrà voglia, sarò contenta di poterle raccontare e spiegare perché è nato il Memoriale della Shoah e che significato ha per la città di Milano e per l’Italia intera, per le future generazioni soprattutto».
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty