Jeremy Renner sta cercando di riprendersi «a qualunque costo» (è una citazione proprio di Avengers: Endgame) dopo l’incidente con lo spazzaneve avvenuto all’inizio di quest’anno. La star della Marvel, 52 anni, ha condiviso un video su Instagram, dove continua a tenere aggiornati i suoi followers e fan, di lui che migliora la forza delle gambe, in particolare di quella sinistra, con l’aiuto di una bici Technogym. Nel video scrive: “Whatever it takes“, ovvero “a qualunque costo“, celebre frase dell’ultimo film degli Avengers, dove lui interpreta Occhio di Falco, che conoscevamo.
Jeremy Renner possiede una casa nella contea di Washoe per diversi anni. Quella zona nel nord del Nevada, come più volte abbiamo sentito negli ultimi giorni nei vari TG, è stato luogo di pesanti nevicate a causa di una tempesta alla vigilia di capodanno, e più di 31.000 persone hanno perso la corrente, secondo News 4, questo solo per far comprendere di che tipo di tempesta stiamo parlando. Il 12 dicembre scorso, Renner ha twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia «La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo»:
Lo sceriffo del Major Accident Investigation Team ci spiegò anche che «all’arrivo, gli agenti hanno coordinato con Truckee Meadows Fire Protection District e REMSA Health per organizzare il trasporto medico di Mr. Jeremy Renner tramite volo di assistenza a un ospedale locale. Mr. Renner era l’unico coinvolto nell’incidente», e di aver sin da subito esaminando le circostanze dell’incidente per comprenderne le dinamiche.
Jeremy Renner ha recitato in diversi progetti Marvel nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco sin dal film del 2011 “Thor”. Oltre ad essere un Vendicatore, Renner ha recitato in numerosi successi critici e commerciali, tra cui due film della serie “Mission: Impossible”, “Arrival”, “American Hustle” e “28 Weeks Later”. È stato anche nominato per due Oscar, tra cui una candidatura non protagonista per “The Town” e una nomination come miglior attore per il suo lavoro in “The Hurt Locker”. Al momento è protagonista della serie di Taylor Sheridan “Mayor of Kingstom”, che debutterà con la sua seconda stagione a gennaio.
Jeremy Renner verso la ripresa
😔❤️
— Jeremy Renner Net (@JRennerNet) February 19, 2023
— via Instagram Stories. pic.twitter.com/V9gq99J8zG
Oltre al video condiviso mentre si allena molto probabilmente seguito da un fisioterapista, Jeremy Renner ha anche dato la priorità al suo “recupero mentale”, facendosi vedere mentre si rannicchiava accanto al fuoco e apriva Il libro del risveglio, un “diario spirituale” scritto dal filosofo, poeta e sopravvissuto al cancro Mark Nepo. Renner ha raccontato la sua guarigione, che potrebbe durare anche per anni, sin da quando è sopravvissuto all’orribile incidente avvenuto il giorno di Capodanno.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty