La Famiglia Addams 2: condivisi i nuovi character poster

Condividi

Nel 2019 è stato pubblicato il primo film cartone della Famiglia Addams e ha riscosso molto successo, tanto che due anni dopo è pronto a uscire un film cartone sequel. La data prescelta è il primo ottobre, mese conosciuto per Halloween e quindi adatto per la famiglia più spaventosa di sempre. Tuttavia, questa volta li vedremo in un contesto in cui non li abbiamo mai visti: in vacanza e in piena estate, per questo sarà più divertente di sempre.

Il primo film cartone della Famiglia Addams è una commedia uscita nel 2019, il 31 ottobre, diretta da Greg Tiernan, Conrad Vernon, con Virginia Raffaele e Pino Insegno. Gli attori che hanno partecipato sono Virginia Raffaele, Pino Insegno, Eleonora Gaggero, Raoul Bova, Luciano Spinelli, Loredana Bertè, Chloë Grace Moretz, Charlize Theron, Oscar Isaac, Finn Wolfhard, Nick Kroll, Bette Midler, Allison Janney, Elsie Fisher, Aimee Garcia, mentre la trama ufficiale è:

«Siamo nel XXI secolo, la famiglia, da poco trasferitasi nella coloratissima New Jersey, deve fronteggiare una minaccia, l’infida conduttrice di reality televisivi di nome Margaux Needler, consumata dal desiderio dell’assoluta perfezione color pastello della vita suburbana.

Nella città Mercoledì inizia a frequentare una nuova scuola, dove stringerà amicizia con una sua coetanea e si ritroverà ad affrontare quel periodo ribelle che è l’adolescenza, manifestando comportamenti opposti a quelli a cui i suoi genitori erano abituati. Il film racconta anche di come Gomez e Morticia si siano conosciuti e innamorati.
Tutto ciò accade proprio mentre gli Addams si apprestano a ricevere il resto dei loro parenti per una riunione familiare che coinvolge l’intero clan.
»

Tra l’altro il film cartone esce proprio nel periodo in cui la Famiglia Addams torna sotto i riflettori ed è al centro della mente geniale di Tim Burton, che sta producendo una serie tv live-action che sarà disponibile su Netflix e che avrà come protagonista Mercoledì, che per l’occasione sarà interpretata da Jenna Ortega. Non abbiamo però ancora una data ufficiale di quando potremo vedere la serie, ma siamo sicuri che varrà la pena aspettare. Vediamo adesso i nuovissimi character poster character poster della Famiglia Addams 2.

I character poster della Famiglia Addams 2

famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini
famiglia-addams-2-immagini

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post La moda dell’estate 2021 è quella degli anni ’70: 5 mode che sono tornate
Next post EURO 2020: Belgio-Italia 1-2, ma la storia continua