Ed Sheeran farà una collaborazione con Pokemon Go?

Condividi

Tra le cose che non ci saremmo mai aspettati di vedere c’è sicuramente la collaborazione fra Ed Sheeran, cantautore britannico popolare in tutto il mondo, e Pokemon Go, gioco per smartphone con protagonisti i Pokemon. La collaborazione è stata annunciata da Ed Sheeran in persona sul suo profilo Twitter, condividendo una foto con sfondo arancione, colore tipico dell’articolo, e il logo del gioco. Come didascalia: «Coming soon». È anche stato lanciato l’hashtag #PokemonGOxEdSheeran.

Anche la pagina ufficiale di Twitter di Pokemon Go ha poi confermato la notizia, rilasciando un’immagine con uno Squirtle con gli occhiali e la foto di Ed Sheeran. Vediamo anche un video dove si vede lo Squirtle ballare e poi il nome del cantante:

Ed Sheeran x Pokemon Go: in cosa consiste la collaborazione?

«Siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con il cantautore, nonché vincitore di vari Grammy, Ed Sheeran! Verso la fine di questo mese, vi aspetta uno speciale evento celebrativo e un’esibizione accessibile dalla sezione Novità del gioco. Continuate a leggere per saperne di più», leggiamo sulla pagina ufficiale di Pokemon Go Italia. Viene poi presentata l’esibizione dalle 20:00 CET (11:00 a.m. PST, GMT -8) di lunedì 22 novembre 2021 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST, GMT -8) di martedì 30 novembre 2021. Come?

Ed Sheeran si esibirà in un concerto speciale nell’applicazione e sarà possibile assistervi nella sezione Novità del gioco nel periodo che abbiamo appena scritto. In questo concerto ci saranno canzoni estratte da =, il nuovo album di Ed Sheeran e tante altre come:

  • “Perfect”
  • “Bad Habits”
  • “Overpass Graffiti”
  • “Thinking Out Loud”
  • “First Times”
  • “Shivers”

Ma non solo! Dalle 20:00 CET (11:00 a.m. PST, GMT -8) di lunedì 22 novembre 2021 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST, GMT -8) di martedì 30 novembre 2021 ci sarà anche un evento celebrativo: «Quando inizia un RPG Pokémon, Ed sceglie sempre un Pokémon di tipo Acqua come primo compagno d’avventura. Per celebrare questa collaborazione, vi aspetta un evento con tutti i primi Pokémon compagno di tipo Acqua attualmente disponibili in Pokémon GO!», leggiamo nella pagina ufficiale.

ed-sheeran-pokemon-go-collaborazione
Altre novità per l’evento

Come se non bastasse, poi, sarà possibile trovare in versione shiny Totodile, Mudkip, Piplup e Oshawott, mentre in forma un po’ più rara anche Squirtle con gli occhiali da sole (anche shiny) e Froakie. Nelle ricerche sul campo invece ci sarà sempre Squirtle con gli occhiali da sole, anche shiny. Infine, saranno anche aggiunti nuovi oggetti avatar, adesivi e offerte. Nello store infatti ci sarà la felpa con il simbolo =, oltre ad adesivi «a tema Pokémon di tipo Acqua facendo girare i Pokéstop, aprendo i pacchi amicizia o acquistandoli nel negozio del gioco».

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Microblading: quanto dura? Quanto costa? Qual è la differenza con le sopracciglia tatuate?
Next post Ennesima aggressione omofoba, questa volta a Roma