Amazon Black Friday: iniziano le offerte

Condividi

Siamo ritornati in quel periodo dell’anno, nel mese in cui Amazon comincia a deliziarci con le sue offerte in occasione del Black Friday. Iniziano oggi, 8 novembre, e fino al 18 novembre. In realtà però ricordiamo tutti che il Black Friday cade il 26 novembre, ovvero l’ultimo venerdì del mese secondo il calendario annuale, tuttavia Amazon ha deciso di iniziare già da oggi con una sorta di Early Black Friday che durerà per 10 giorni. Potete cominciare ad approfittare delle offerte per pensare ai regali di Natale da fare.

early-black-friday-amazon

In queste offerte pre-Black Friday su Amazon potete trovare di tutto, dai cellulare Xiaomi, dai prodotti Sony, Samsung, Rowenta, a quelli Oral-B o Huawei, potete davvero trovarne per ogni gusto! Per gli sconti, invece, siamo fra il 25% e il 60%, ma per alcuni prodotti tocchiamo addirittura il 90% di sconto! Oltre a questo, poi, ci sono tantissimi coupon che potete utilizzare per risparmiare ancora di più!

Black Friday Amazon: le offerte migliori

Per questo Early Black Friday, abbiamo deciso di dividere i prodotti in varie categorie in modo da mostrarvi quelli più convenienti, anche in base al prezzo, quindi potreste trovare diversi prodotti ma che hanno un prezzo simile. Insomma, selezioneremo le offerte migliori che potrebbero fare al caso vostro!

Le offerte a meno di €5

early-black-friday-amazon

Ovviamente ci teniamo a sottolineare che ovviamente non sono i migliori prodotti del settore, per cui leggere per bene le recensioni per comprendere se, sebbene costino molto poco, vale la pena spendere quei soldi oppure se si deve attendere il Black Friday effettivo con degli sconti migliori.

Le offerte a meno di €15,00

early-black-friday-amazon

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Sara Pedri: licenziato il primario che le faceva mobbing
Next post Ghali vs Salvini: urla allo stadio dopo che il politico gioisce a un goal di un calciatore nero