Chris Evans e Selena Gomez sono una coppia?

Condividi

Come concludere questo sabato con un rumors su una delle possibili coppie più chiacchierate? Selena Gomez è una delle cantanti più amate dai teen e non solo, una di quelle che ascolti durante l’adolescenza e anche da adulta, Chris Evans invece… bisogna presentarlo? È il nostro Captain America, e prima di essere quello era la Torcia in i Fantastici 4, insomma, è il nostro supereroe. Prima di raccontarvi della presunta relazione, comunque ci tengo a sottolineare che sono solo dei rumors.

La vita amorosa di Selena Gomez è stata sempre legata a Justin Bieber, purtroppo. E dico purtroppo perché sappiamo tutti come la storia, durata tra alti e bassi e tira e molla ben otto anni, sia finita e come lei ci sia stata davvero male. Chris Evans, invece, è sempre stato molto riservato riguardo le persone che frequenta. Ma adesso sembra che tra i due ci sia qualcosa. Da dov’è partito tutto? La “coppia” è stata avvista più volte insieme e si seguono anche sui social network.

Una delle foto li ritrae insieme a New York, usciti da un ristorante, mentre altre foto li vedono a Los Angeles. Questo chiaramente non presuppone che siano una coppia e che stiano insieme, potrebbero anche essere dei semplici buoni amici che passano del tempo insieme. È anche vero che Selena Gomez, durante il Watch What Happens Live, disse di avere una cotta per Chris Evans e di trovarlo molto carino e attraente… quindi chissà! Potrebbero fare concorrenza a Zendaya e Tom Holland.

Riguardo ai social, i primi a notare di questa presunta relazione sono stati i fan, che hanno visto come Chris Evans avesse seguito Selena Gomez, e come quest’ultima gli avesse ricambiato il follow. Insomma, ci sono diversi indizi ma, chissà, potrebbero essere solo amici! I fans, comunque, li vedrebbero molto bene insieme… e anche noi! Selena merita davvero di stare con una persona bella come Chris.

chris-evans-selena-gomez-coppia

Le foto e le opinioni dei fan sulla coppia Selena Gomez – Chris Evans

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post You: recensione della terza stagione della serie Netflix
Next post Il Texas vive nel Medioevo: dopo la legge anti aborto, anche quella contro le persone trans