Barbara d’Urso scenderà in politica?

Condividi

Nelle ultime giornate non si parla d’altro: Barbara d’Urso, la celebre conduttrice, colei che rende famoso chiunque, da Denis Dosio a Angela da Mondello, scenderà in politica? Dopo aver letteralmente conquistato la televisione e qualsiasi cosa potesse conquistare (perché, in fin dei conti, nel suo programma vanno come ospiti anche i politici, da Matteo Salvini a Francesco Boccia), è pronta a conquistare anche il mondo della politica?

Beh, non è proprio così. Come al solito, i media e le persone hanno compreso male e hanno cercato di trovare l’argomento click bait in modo da fare più visual e ottenere più riscontri possibili, ma Barbara d’Urso non ha letteralmente detto che scenderà in politica come si legge ovunque. Vediamo le parole esattamente che la conduttrice ha detto in un’intervista con Oggi, in cui ha parlato di diversi argomenti.

barbara-durso-scende-in-politica
Fonte: twitter

Barbara d’Urso e l’intervista con Oggi

Ha parlato di politica, ha parlato di valori e ha parlato anche della sua presenza costante nei “Nuovi mostri” di Striscia La Notizia, Barbara d’Urso ha parlato com’è solita fare: con il sorriso, un po’ di ironia addosso e mai arrabbiata. Insomma, la solita Barbarella che conosciamo e che molti apprezzano (come altri non sopportano a causa dei soggetti che invita in trasmissione).

«La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…».

barbara-durso-scende-in-politica
Fonte: twitter

Per Barbara d’Urso quindi la cosa più importante sono i suoi figli, Giammauro ed Emanuele ormai di 32 e 34 anni, avuti con il famoso produttore cinematografico Mauro Berardi con cui non si è mai sposata. Dall’ex marito Michele Canfora invece non ha avuto figli. Al momento non è innamorata, ma ha tanti corteggiatori, ma nessuno all’altezza delle sue aspettative.

Riguardo Striscia La Notizia che la fa puntualmente essere fra i primi posti dei “Nuovi Mostri“, Barbara d’Urso risponde ridendo, con molta ironia, e di Antonio Ricci dice «Mi massacra, sono sempre ai primi posti dei suoi “Nuovi mostri”, ma gli voglio bene e rido». Insomma, sembra proprio difficile scalfire una donna come Barbara, che di haters ne ha tantissimi.

Barbara d’Urso scenderà in politica?

barbara-durso-scende-in-politica
Fonte: twitter

Ora passiamo al topic dell’articolo: Barbara d’Urso scenderà in politica? No, grazie al cielo, smettiamola di parafrasare qualsiasi cosa viene detta. Barbara non ha detto che scenderà in politica, ha usato altre parole e non ha dato alcuna certezza. Potrebbe divenire una politica come non potrebbe. Ecco le parole che ha usato esattamente:

 «Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò».

Questo significa che potrebbe farlo come non potrebbe, ha detto “prima o poi lo farò” ma è una frase che si afferma molto spesso, anche senza troppi impegni. In molti si domandano anche, se dovesse prendere questa importante decisione, con che partito potrebbe allearsi. Considerando chi è l’ospite quasi fisso nel suo programma, non ci dovremmo fare troppe domande, ma non c’è alcuna certezza.

Le reazioni sui social

Inutile dire che i social sono impazziti da quando è uscita questa notizia, e i commenti sono tutti negativi. Ecco alcuni dei tweet pubblicati su Twitter:

Voi che ne pensate? Barbara d’Urso potrebbe davvero scendere in politica? È un’ipotesi, la realtà o solo un brutto incubo?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Natale 2020: 5 serie tv natalizie da vedere su Netflix
Next post Disney Investor Day: tutte le magnifiche news