Mr Go: la “pizzeria” a Roma che sforna pizze in 3 minuti


L’aspetto è quello di un tipico distributore di bibite o merendine, ma in realtà è il peggior incubo di un pizzaiolo: arriva a Roma Mr Go, la pizza pronta in 3 minuti che si ispira a un distributore automatico, aperta 24/7, per cui chiunque, se ne avesse voglia, potrebbe mangiare una pizza a qualsiasi ora del giorno. Beh, non al momento perché c’è il coprifuoco, però avete capito il senso. Vediamo come funziona questo nuovo servizio e cosa ne pensano gli utenti!

mr. go-pizzeria-automatica-roma

Mr Go è un servizio offerto al momento a Roma che è capace di impastare, condire, cuocere e servire al cliente una vera e propria pizza nel cartone, come farebbe un pizzaiolo. Senza avere dei pregiudizi, sicuramente non è paragonabile a quella creata con amore ed esperienza dal pizzaiolo, ma è comunque una buona alternativa per chi vuole mangiare una pizza al volo senza dover aspettare a lungo. Al momento Mr Go offre quattro tipi di pizze: la classica Margherita, quella ai 4 formaggi, quella alla diavola e, infine, quella con la pancetta. Sul sito ufficiale leggiamo che

«Il distributore automatico di pizza offre un servizio e un prodotto senza precedenti in Italia e all’estero. Si tratta di una macchina in grado di impastare, condire e cuocere una pizza in soli 3 minuti e di restituirla al cliente nel cartone pronta per essere gustata. Gli ingredienti sono di prima qualità, scelti accuratamente e di volta in volta monitorati attraverso un sistema remoto che consente di verificare le quantità di prodotto nella macchina e la scadenza per ciascuno in modo da offrire sempre la garanzia di eccellenza di questo prodotto.»

I fornitori di quest’iniziativa sono Salumieri Pavoncelli, La San Mauro e Il Granaio delle Idee. Per far funzionare il distributore basterà inserire i soldi, scegliere gli ingredienti (che sono tenuto sottovuoto e aperti solamente una volta scelti dal cliente), e poi la pizza viene cotta a 380 gradi. Al momento il distributore Mr Go si trova a Roma, in via Catania 2, a due passi dalla Città Universitaria, dal Policlinico Umberto I e dal Teatro Italia, ed è facilmente raggiungibile con la Metro B ( fermata Bologna). Le linee autobus più vicine sono: 310, 490, 542.

mr-go-pizzeria-automatica-roma

Mr Go: cosa ne pensano i clienti

Vi aggiungo anche dei link di persone che l’hanno provata, per sapere quale sia la loro opinione a riguardo: Dissapore, garage.pizza. Fateci sapere se voi proverete per curiosità questa pizza in 3 minuti o se preferite essere fedeli alle mani esperte di un pizzaiolo.

mr-go-pizzeria-automatica-roma
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.