Diletta Leotta consegnerà il suo libro in persona, ecco come


Scegli di Sorridere è il primo libro di Diletto Leotta, giornalista sportiva di Dazn amata e seguita in tutta Italia, presentato lo scorso settembre a tutti i suoi fan che sono stati felici di conoscerla in tutte le sue sfumature, dal successo, alle critiche a cui lei ha sempre reagito con il sorriso. Tuttavia, la grande novità di questo libro è che, grazie a un accordo con Amazon Vip Delivery, potrebbe essere proprio Diletta Leotta a consegnarvi il libro.

diletta-leotta-libro

Sì, avete capito bene, oltre a ricevere il libro Scegli di sorridere, potreste persino avere un vero e proprio incontro con Diletta Leotta che potrebbe presentarsi alla porta di casa vostra, con un sorriso coperto dalla mascherina ma con il suo libri fra le mani, pronta a consegnarvi il vostro ordine e sicuramente svoltarvi la giornata. Ma vediamo come potreste essere fra i fortunati!

Come ricevere il libro a casa con Diletta Leotta

diletta-leotta-libro
Fonte: instagram

Ovviamente, poiché l’accordo è con Amazon Vip Delivery, dovrete acquistare il libro di Diletta Leotta online su Amazon e non tramite versione digitale ma solo cartaceo, questo perché, ovviamente, è un po’ complesso consegnale un libro in digitale. Scegli di sorridere deve essere acquistato dal 10 al 28 febbraio e solo ed esclusivamente su Amazon, per un totale di un solo prodotto per cliente (da uno stesso account non potete partecipare a quest’iniziativa più di una volta).

Potete collegarvi alla pagina e fare subito il vostro acquisto. Al momento il libro è anche scontato e gode dell’offerta Prime. È un’autobiografia ma chi lo ha letto dice che è molto più di questo, in fin dei conti parliamo di Diletta Leotta, una delle donne che è riuscita a farsi strada nell’ambiente sportivo e soprattutto calcistico che spesso e volentieri appartiene solo agli uomini, e non lo ha fatto solo con il suo bell’aspetto ma anche con le sue competenze nel settore.

Per acquistarlo potete seguire il link e poi acquistarlo in formato copertina flessibile, chissà che non sarete i fortunati che, un giorno, aprendo la porta, si troveranno la giornalista in persona. Perché non provare, in fin dei conti?

Di cosa parla Scegli di sorridere?

«A volte capita. Capita che nulla vada come avevi sempre previsto. Capita che ti svegli la mattina e ti cade il mondo addosso. Capita che vieni fraintesa e devi fare appello a tutte le tue difese per non crollare.

Raramente Diletta Leotta ha dato la sua versione dei fatti, anche quando di lei si è parlato tanto. Ha scelto spesso la via del silenzio, ha imparato a esercitare l’arte della pazienza da professionista. Ora, però, qualcosa è cambiato. Per questo ha deciso di raccontare un pezzo di sé in questo libro, di confidarsi e di dire la sua sugli argomenti che maggiormente l’hanno toccata: la violazione della sua privacy da parte degli hacker, le attenzioni indesiderate dei paparazzi, i ricatti subiti, la percezione della sua immagine, le dure parole di haters, donne e uomini che la circondano.

In questo libro-verità, Diletta Leotta rivela per la prima volta episodi duri, in cui è stata messa alla prova ma da cui è sempre uscita a testa alta: trasformando i momenti difficili in opportunità e la fragilità in coraggio, contando sull’aiuto di chi le è più vicino e sulla sua forza interiore. Senza mai lasciarsi travolgere, ma rialzandosi e andando avanti. Con garbo, ironia ed estrema sincerità, Diletta dimostra, pagina dopo pagina, quanta volontà e forza ci vogliano per raggiungere i propri obiettivi».

Le recensioni di Scegli di sorridere

Potete leggerle su Amazon ma ve ne lasciamo un paio anche qui, da quelle positive a quelle negative, in modo che possiate farvi un’idea del libro:

«Io trovo che giudicare negativamente e addirittura insultare Diletta Leotta solo per il suo aspetto estetico è veramente da bigotti e ignoranti, penso che lei sia veramente in gamba e che abbia raggiunto i risultati solo grazie a suoi sforzi e alla sua determinazione, chiaramente non la conosco di persona dico questo con tutta la spontaneità e onestà di questo mondo.

Non ho mai letto un libro nella mia vita oltre a quelli scolastici e sicuramente non voglio fare il professore di turno, ma sono semplicemente fiero che una ragazza siciliana che viene dalle mie parti, nonostante abbia questo successo non ha mai perso tutti i sani principi della vita, soprattutto la famiglia.»

diletta-leotta-libro
Fonte: instagram

Questa era la recensione di Alessio, che consiglia a tutti il libro. Le critiche con una stella purtroppo sono molto sterili e sicuramente non oggettive, da «lezioni di vita da una 29enne milionaria? Siamo a posto» a «questo non è un libro», ma anche tra le recensioni a cinque stelle c’è chi fa le battute sull’aspetto di Diletta Leotta, come «un libro tutto di plastica, rifatto veramente bene». E voi proverete a comprarlo?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.