Cruella: Emma Stone vorrebbe un sequel con Glenn Close come villain

Condividi

Cruella è stato un vero e proprio successo: sebbene in molti fossero scettici sul film, soprattutto perché il personaggio è abbastanza macabro e, insomma, uccide dei cani per avere della pelliccia, l’ultimo remake Disney è piaciuto alla gran parte degli spettatori, con una Emma Stone splendida e come villain Emma Thompson, meravigliosa anche lei. Ma ci sarà un sequel (la scena post-credit ci fa pensare assolutamente di sì, ma chissà!)?

cruella-sequel-emma-stone-glenn-close
Fonte: Twitter

Non abbiamo ancora l’ufficialità della Disney, tuttavia la protagonista ha le idee chiare e non le dispiacerebbe per nulla tornare nei panni di Estella/Cruella: Emma Stone, quando le è stato chiesto se ci sarà un sequel, ha rivelato, sostenuta dalla collega Thompson, di volere un sequel/prequel con Glenn Close. A proporre quest’idea è stato Rotten Tomatoes, che ha pensato a un sequel/prequel come Il Padrino – Parte II, ma con Glenn Close, per cui ci Emma sarebbe presente nei flashback nei panni della giovane mentre Glenn nei panni della contemporanea.

A questa proposta Emma Stone ha risposto con: «Sto già scrivendo la mia lettera, avete della carta? Caro signor Disney… è ancora in giro? Non lo so nemmeno io! Per favore possiamo fare quello che è stato suggerito in questa intervista? Proprio nello stesso modo? Giuro che la mando». Emma Thompson, che è anche una sceneggiatrice vincitrice di un Oscar per Ragione e Sentimento, si è anche resa disponibile a scrivere un eventuale Crudelia 2, e la Stone ne è stata entusiasta!

E voi cosa ne pensereste? Vi piacerebbe un prequel/sequel di questo film Disney, ma con la mitica Glenn Close insieme a Emma Stone? Tra l’altro, l’attrice ha le idee ben chiare, infatti ha detto a Variety che non le dispiacerebbe neanche vedere un film su Ursula de La Sirenetta: «Lei è una piovra, e sarebbe interessante capire cosa è accaduto in quel mondo, a lei ed ai suoi genitori. Un cattivo non umano non è mai stato approfondito in questo modo nella Disney». Cara Disney, ascoltala, e dacci tanti film sui villain!

Cruella: trama, cast e trailer

cruella-sequel-emma-stone-glenn-close
Fonte: Twitter

«Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, il film segue la giovane truffatrice Estella, una ragazza intelligente, creativa e determinata a farsi un nome con i suoi design. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua sete di cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda dell’ambiente incredibilmente chic e spaventosamente haute. La loro relazione darà il via ad una serie di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la Crudelia vendicativa che tutti conosciamo.»

cruella-sequel-emma-stone-glenn-close
Fonte: Twitter

Insieme a Emma Stone ci sono anche Emma Thompson (sarà una baronessa), Paul Walter Hause (Orazio), Joel Fry (Gaspare) e Mark Strong (ruolo indefinito). Insomma, un cast che promette tanto bene. Poi, se pensiamo che dietro le quinte c’è anche Craig Gillespie, regista di Lars e una ragazza sua, che dirige il tutto. Inizialmente ci sarebbe dovuto essere al suo posto Alex Timbers, che però non è riuscito a liberarsi per Cruella.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Spiderverse: dopo Spiderman No way home saranno rivelati i progetti
Next post Denise Pipitone: nuove ipotesi, è stata usata come pegno?