Chainsaw Man: arriva l’anime!

Condividi

Durante uno speciale evento dal vivo di MAPPA tenutosi poche ore fa è stato rilasciato da poche ore il trailer di Chainsaw man, l’anime dark fantasy tratto dal manga di fama mondiale di Tatsuki Fujimoto. Sarà lo studio de L’Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen a trasmettere l’attesissimo adattamento televisivo.

Chainsaw Man
Chainsaw Man
Chainsaw Man
Chainsaw Man

Per ora, possiamo esporci poco ma una cosa è certa: si è rivelato un trailer davvero esplosivo, con animazioni e character acting perfetti! A mio parere, diventerà il nuovo fenomeno mondiale!

Trama di Chainsaw Man

In un mondo in cui le paure degli umani prendono vita sotto forma di “diavoli”, Denji, un orfano senzatetto, incontra Pochita, il Diavolo Motosega, ferito a cui dona il suo sangue e con cui stringe un contratto. Insieme si guadagnano da vivere cacciando Diavoli sottobanco per la Yakuza finché un giorno, in uno scontro con il Diavolo Zombi che aveva preso il controllo dei suoi creditori, Denji viene apparentemente ucciso. Pur di sopravvivere, tuttavia, Pochita, prende il posto del suo cuore.

Divenuto un ibrido umano-diavolo, Denji elimina il Diavolo Zombi ed incontra Makima, un’ufficiale del reparto cacciatori di diavoli della Pubblica Sicurezza, la quale, viste le sue capacità di combattimento, decide di arruolarlo nella Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, una sezione sperimentale nella quale viene messo alla prova l’impiego di diavoli intelligenti e non ostili (entro certi limiti) agli esseri umani nella lotta contro altri diavoli.

Qui Denji conoscerà lo scontroso Aki Hayakawa, Power, un diavolo del sangue femmina dai comportamenti estremamente violenti e infantili, ed altri cacciatori umani e non umani con i quali inizierà la caccia al Diavolo Pistola, personificazione del terrore umano delle armi, responsabile di una delle più orribili stragi della storia e ricercato in tutto il mondo in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.