Cancellato Batwoman da The CW

Condividi

The CW ha deciso di mettere un punto fine a Batwoman, serie DC Comics che aveva come protagonista Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, che prende il posto di Batman durante la sua scomparsa. La serie aveva già avuto diverse controversie, in quanto durante la prima stagione la protagonista era stata interpretata da Ruby Rose ma poi il suo posto fu preso da Javicia Leslie, passando di fatti da Kate Kane a Ryan Wilder.

batwoman-serie-cancellata

L’annuncio è stato dato dalla showrunner, Caroline Dries, su Twitter: «Devo dare la triste notizia che Batwoman non avrà una quarta stagione. Sono un po’ triste, ma piena di gratitudine. Posso dire che è stato un onore realizzare 51 episodi. Questa serie ha visto il contributo di tante persone brillanti e capaci d’ispirare. Grazie ai produttori, a tutto il cast ed alla squadra di lavoro. E grazie ai fan! Vi vogliamo bene».

Tra il cast e i personaggi ci sono stati anche Rachel Skarsten come Elizabeth Kane / Alice, Megan Tandy nei panni di Sophie Moore, Nicole Kang che ha interpretato Mary Hamilton, Camrus Johnson come Luke Fox / Batwing, Robin Givens che ha fatto Jada Jet, e Nick Creegan che ha interpretato Marquis Jet / Joker.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.