Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello dopo le dichiarazioni su Laura Pausini


Alda D’Eusanio è stata ufficialmente espulsa dal Grande Fratello dopo le dichiarazioni su Laura Pausini e il suo compagno, ma non è neanche la cosa peggiore che dovrà subire, perché adesso dovrà anche affrontare una denuncia per le parole, ovviamente false (e, se non lo fossero, non spettava comunque a lei dirlo in diretta nazionale) che ha pronunciato. La comunicazione sulla squalifica è stata data dalla Mediaset, mentre l’ufficio stampa di Laura Pausini si è occupato del lato legale.

Nel video sopra potete trovare il discorso incriminante, in cui si sente chiaramente Alda D’Eusanio accusare il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, con cui ha anche una figlia che potrebbe benissimo ascoltare quelle dichiarazioni e crederci, di picchiare la partner. Laura Pausini, però, non ha mai denunciato alcuna violenza, né nessuno sapeva di queste ipotetiche violenze, per cui le sue sono solo speculazioni o semplicemente gossip cattivo.

alda-deusanio-denunciata-laura-pausini
Fonte: pinterest

Le dichiarazioni della Mediaset su Alda D’Eusanio

 «Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip”. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.»

alda-deusanio-denunciata-laura-pausini
Fonte: pinterest

Tra l’altro, Alda D’Eusanio era appena stata riconfermata nella Casa del Grande Fratello, ma se dici falsità su una cantante, ovviamente devi prenderti le tue responsabilità, chiedere scusa e anche prepararti a una causa legale. Non abbiamo ancora dichiarazioni dalla giornalista, ma ovviamente tutti si aspettano delle spiegazioni o, almeno, delle scuse nei confronti della coppia.

A esprimersi sulla vicenda è anche l’Endemol Shine Italy, ovvero la società che produce il Grrande Fratello che «si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente. La produzione del programma procederà all’immediata squalifica della concorrente».

Il comunicato di Laura Pausini, del compagno e del suo ufficio stampa

Sul profilo facebook di Laura Pausini è subito comparso il comunicato stampa dell’ufficio stampa Goigest che ha voluto informare i seguaci che l’avvocato PierLuigi De Palma ha «ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta». Laura e il compagno, invece, hanno voluto dire:

«Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne».

Quindi Laura Pausini non lascerà correre le parole di Alda D’Eusanio, dette sicuramente con spensieratezza e speriamo non con l’intento di ferire, ma che non sarebbero dovute essere dette soprattutto in un programma così seguito, sapendo che avrebbero avuto tantissimo rilievo come qualsiasi cosa avvenga fra quelle mura. I concorrenti sanno di essere sempre ripresi, quindi affermare una cattiveria del genere deve essere punita, per non far passare l’immagine che chiunque possa inventarsi qualcosa e farla franca.

alda-deusanio-denunciata-laura-pausini
Fonte: pinterest

La reazione sul web

Tra Alda D’Eusanio e Laura Pausini il web sceglie di schierarsi dalla parte della cantante, sia su Facebook, sotto i commenti al post condiviso dalla seconda in cui si annuncia la denuncia, che su Twitter. Alcuni commentano anche il fatto che il Grande Fratello sia un programma scandaloso, altri invece attaccano la giornalista: «finalmente qualcuno che prende provvedimenti su questa donna cattiva», scrive un utente. Su Twitter, invece, intervengono con meme sempre a sostegno di Laura:

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.