Zerocalcare torna con un nuovo progetto su Netflix

Condividi

“Strappare lungo i bordi” di Zerocalcare ci ha distrutti dentro. Inutile dire che sia una bellissima serie, che forse sia una delle opere più belle che Netflix abbia accettato o pensato di produrre, perché questa serie è stata uno schiaffo morale per tantissime persone, e sembra che adesso l’autore stia per tornare con un altro lavoro.

zerocalcare-torna-su-netflix

«Zerocalcare sta lavorando a un nuovo progetto», ha scritto Netflix Italia su Twitter. «Posto che eviterei di cantare vittoria e che comunque tanto non posso dire niente, pare che stiamo facendo una cosa nuova», ha invece detto il fumettista in un breve video. Netflix aggiunge: «Spoilerino: in questo nuovo progetto animato, Zerocalcare torna con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico ed i suoi personaggi inconfondibili in sei episodi da mezz’ora».

L’autore ha anche voluto sottolineare che «è un nuovo progetto più lungo, con lo stesso numero di puntate ma vicine al formato di una serie tradizionale. La prima serie a me serviva per prendere le misure con questo mezzo, ora posso approfondire alcuni aspetti», sottolineando che «non è la seconda stagione di Strappare lungo i bordi, ma sarà una serie tutta nuova».

E noi non vediamo l’ora!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.