Rihanna ancora una volta si dimostra una mente geniale, un artista in tutti gli ambiti. Cantante, ballerina e grazie al SavagexFenty ha dimostrato anche di avere delle splendide abilità nelle scenografie, negli effetti speciali e anche nella moda. È infatti sbagliato ritenere che il suo show sia una semplice sfilata, perché è un modo del tutto nuovo di vivere la moda. Questa è la terza edizione del SavagexFenty e i fan e non l’hanno apprezzato ancor più dei precedenti. Quest’anno ci sono tantissime sfilate di lingerie insieme a un line-up di esibizioni annunciate tramite il tramite di Amazon Prime Video.
SavagexFenty Vol.3 è disponibile da oggi, 24 settembre 2021, su Amazon Prime Video e «sfida la tradizione e ridefinisce il concetto di sexy». Gli ospiti annunciati sono Adriana Lima, Alek Wek, Behati Prinsloo, Emily Ratajkowski, Erykah Badu, Gigi Hadid, Irina Shayk, Jeremy Pope, Leiomy, Lola Leon, Mena Massoud, Nyjah Huston, Precious Lee, Sabrina Carpenter, Thuso Mbedu, Troye Sivan, Vanessa Hudgens, e molti altri. Ma non finisce qui, perché tra le performance ci saranno anche Nas, Daddy Yankee, BIA, Jazmine Sullivan, Ricky Martin, Normani e Jade Novah.
«Vogliamo che tutte le persone stiano bene. Vogliamo che tutti si sentano sexy e si divertano a farlo». ha detto Rihanna, che proprio recentemente ha trionfato al Met Gala presentandosi con il suo compagno A$AP Rocky. Gli hashtag per seguire l’evento o semplicemente per commentarlo sono #IYKYKSavageXe#SavagexFentyShow. È meraviglioso vedere gli artisti che amiamo indossare i completi SavagexFenty di Rihanna, che come sempre ha una gran classe nel far sentire gli altri a proprio agio.
Un portavoce di Amazon ha descritto questo evento come quello di «moda che continua a sfidare la tradizione e a ridefinire il sexy» e in effetti ci sono tantissime modelle e tutte sono felici di poter indossare il marchio. In passato hanno sfilato grandissimi nomi, nel volume 2 in particolare abbiamo visto sulla passerella Paris Hilton, Cara Delevingne, Rosalía, Bella Hadid, Demi Moore, Big Sean e Normani. La particolarità del marchio è che è per tutti i corpi e per tutte le taglie.
SavagexFenty: l’opinione del web
bella poarch #SAVAGEXFENTYSHOW pic.twitter.com/NJglT3d14M
— .・。.・゜✭・.・✫・゜・。. (@photolibido) September 24, 2021
Rihanna è passata dal cantare per Victoria’s Secret al demolirlo totalmente col suo brand e le sue sfilate, portando con sè gli angeli che per loro stessa ammissione adesso si trovano più a loro agio a sfilare per lei. Questo vi fa capire che persona è Rihanna. #SAVAGEXFENTYSHOW pic.twitter.com/eSyYoS2U60
— ⠎⠊⠍⠕ (@giv3nchydress) September 24, 2021
Ma ne vogliamo parlare per favoreeeeeee 🔥👠#SAVAGEXFENTYSHOW #sabrinacarpenter pic.twitter.com/1xCXh1X44v
— Pasquale 🌺 (@hicruelworld_) September 23, 2021
Vivo solo in funzione del 24 Settembre#SavageXFentyShow #AmazonPrimeVideo #SabrinaCarpenter pic.twitter.com/9GTcDt29xh
— howmytearsricochet 💌 (@gracie13_s) September 16, 2021
OK NORMANIIII #SAVAGEXFENTYSHOW pic.twitter.com/0OvubXQkfA
— Ayo (@nobodysbxsiness) September 24, 2021
Le coreografie e le inquadrature sembrava di stare in un film! Immaginando una saga tipo quella di step up con le coreografie di Parris Goebel 😭 #SAVAGEXFENTYSHOW
— sfenty ❄️ | shameless s8 (@sfenty2) September 24, 2021
se non lo avete visto #SAVAGEXFENTYSHOW vi consiglio di farlo, vi servirà un defibrillatore per riprendervi ma ne vale la pena
— ️️ً (@syrekins) September 24, 2021
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty