SavagexFenty Vol. 3: ritorna lo show di Rihanna su Amazon Prime Video

Condividi

Rihanna ancora una volta si dimostra una mente geniale, un artista in tutti gli ambiti. Cantante, ballerina e grazie al SavagexFenty ha dimostrato anche di avere delle splendide abilità nelle scenografie, negli effetti speciali e anche nella moda. È infatti sbagliato ritenere che il suo show sia una semplice sfilata, perché è un modo del tutto nuovo di vivere la moda. Questa è la terza edizione del SavagexFenty e i fan e non l’hanno apprezzato ancor più dei precedenti. Quest’anno ci sono tantissime sfilate di lingerie insieme a un line-up di esibizioni annunciate tramite il tramite di Amazon Prime Video.

savagexfenty-rihanna
Fonte: Twitter

SavagexFenty Vol.3 è disponibile da oggi, 24 settembre 2021, su Amazon Prime Video e «sfida la tradizione e ridefinisce il concetto di sexy». Gli ospiti annunciati sono Adriana Lima, Alek Wek, Behati Prinsloo, Emily Ratajkowski, Erykah Badu, Gigi Hadid, Irina Shayk, Jeremy Pope, Leiomy, Lola Leon, Mena Massoud, Nyjah Huston, Precious Lee, Sabrina Carpenter, Thuso Mbedu, Troye Sivan, Vanessa Hudgens, e molti altri. Ma non finisce qui, perché tra le performance ci saranno anche Nas, Daddy Yankee, BIA, Jazmine Sullivan, Ricky Martin, Normani e Jade Novah.

«Vogliamo che tutte le persone stiano bene. Vogliamo che tutti si sentano sexy e si divertano a farlo». ha detto Rihanna, che proprio recentemente ha trionfato al Met Gala presentandosi con il suo compagno A$AP Rocky. Gli hashtag per seguire l’evento o semplicemente per commentarlo sono #IYKYKSavageX e #SavagexFentyShow. È meraviglioso vedere gli artisti che amiamo indossare i completi SavagexFenty di Rihanna, che come sempre ha una gran classe nel far sentire gli altri a proprio agio.

savagexfenty-rihanna
Rihanna dietro le quinte con James Corden

Un portavoce di Amazon ha descritto questo evento come quello di «moda che continua a sfidare la tradizione e a ridefinire il sexy» e in effetti ci sono tantissime modelle e tutte sono felici di poter indossare il marchio. In passato hanno sfilato grandissimi nomi, nel volume 2 in particolare abbiamo visto sulla passerella Paris Hilton, Cara Delevingne, Rosalía, Bella Hadid, Demi Moore, Big Sean e Normani. La particolarità del marchio è che è per tutti i corpi e per tutte le taglie.

SavagexFenty: l’opinione del web

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Ucraina: consigliere del presidente è scampato a un tentato omicidio
Next post Salviamo la musica LIVE: l’appello degli artisti al Governo Draghi